Elliott e dintorni...

se domattina non siamo sopra il max di oggi, la condizione minima per la partenza di un t-1 sarebbe già verificata
non abbiamo la certezza che il t+1 è partito
in ballo abbiamo 2 ipotesi, la prima che lo vedrebbe partito, la seconda no
ripeto a dire che sul set up di tf io mi aspetterei un minimo, perché elliottianamente a me sembra che manca la v di questa c
un massimo su quella data, qualora si rivelasse effettivamente un set up forte, darebbe dei target molto pesanti al ribasso
guardando il grafico, dato che veniamo da un ribasso del 4% e oltre, e il setup sarebbe domani, mi aspetterei un minimo dopo 7/8 giorni di ribasso, non un massimo dopo 2 giorni
ci possiamo accontentare di un minimo relativo rispetto a ieri?:corna:

quello di stamane potrebbe essere il primo dei candidati ad intercettare il t-1 inverso, l'altro è tra stasera e domattina:up:
questa salita potrebbe rivelarsi la iv di una c ribassista o la i di C di B,
nel primo caso rivedremo i minimi di ieri, nel secondo aspettiamo domani per vedere
t-1 inverso partito dal max di ieri dove una iv è finita
siamo dunque nella v
precisamente nella sua iii di v o avremmo, sul minimo di poco, fa iniziato la iv di v
dunque ribasso non terminato
più tardi sapremo se sarà in dirittura d'arrivo o meno

a 15 ore di inverso dal max di ieri mattina, sussiste il pericolo(credo l'ultimo) che la partenza di un nuovo t-2 sempre inverso possa riportare i prezzi nell'area dei minimi di stamane
le divergenze sugli indicatori cominciano ad urlare
per l'ipotesi positiva urge la ripresa del massimo di ieri quantomeno
quanto a quella negativa, ore 14,30/15 si comincia a scendere
dunque onda 2/b con il minimo di stamane o su uno domattina, potrebbe dirsi terminata
1.jpg

giusto per impazzire, la esigua finestra temporale graficata tra le 10,35 e le 10,55, ci direbbe che entro tre/quattro barre (a 5 minuti) dovremmo avere un minimo
ergo, sopra 244 è probabile che un 4h inverso sia già ribassista
dunque occhio.... e orecchio:D

1.png

si tentenna dato che i cani fanno il grosso del movimento quando noi si è chiusi
andiamo avanti a suon di gap
la chiusura del gap sul nostro è una dimostrazione di forza ....se rompesse anche il max di ieri lo ritroviamo in pochissimo di nuovo sotto i 23000 (indice)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto