Elliott e dintorni...

rispetto alle alternativi di conta che ieri avevamo, elimino la iv rossa che per questioni di tempo non mi sembra più possa far parte della struttura discendente
blu: i e ii fatte, quindi ribasso già da domani per l'approdo oltre i 21918, un hi sopra 22560 annullerebbe l'ipotesi
fucsia: i sull'hi del 29/3 seguito da un abc a formare la ii, il rialzo di oggi andrebbe a fare la i di iii(alla cui i mancherebbe solo la quinta onda)
nera: come la blu per ora, ma a differenza di essa può overlappare il max di ieri di un 38% della discesa di ieri(ipotesi che non mi piacerebbe in quanto sembra, qualora salga oltre il max di ieri, salga in cinque )

Vedi l'allegato 469401
premesso, e credo scontato, che un deciso movimento sui cani decreterebbe quale tra la fucsia e la blu avrebbe la meglio,
ciclicamente l'evento atteso dello start di un 15 giorni inverso andrebbe a nozze con la blu
la fucsia vorrebbe correre o al massimo galleggiare per un altra manciata di ore, non andando indietro sotto il minimo di oggi(sotto il quale la sua validità decadrebbe)
la blu si concilia non solo nel punto in cui è graficata, ma anche nel caso di un massimo oltre i 560 domani, ipotesi questa volutamente non graficata
qualora comunque eventi avversi avessero a verificarsi facendo si che sia la fucsia quella vera, dovremmo pur prepararci a dare per scontato la partenza del ciclo suddetto sull'hi del 29 o su quello del giorno successivo
ovvio che, come vado dicendo da giorni, assumo parte del movimento ribassista in atto dai massimi terminato, da ciò la mia view che esclude per ora movimenti al di sotto, se non di poco, ai minimi avuti sullo spoore
dunque a voi la facoltà di spernacchiarmi nel caso fossi caduto in errori previsivi
ora vi saluto, con viva e vibrante soddisfazione:D:rasta:

e si è fatto già 300 e rotti punti
parremmo essere nella parte ascendente che dovrebbe indirizzarci alla chiusura di un t+1 inverso
così fosse, dovremmo sbrigarci ad agguantare quanto meno i 22840 e forse, ma forse i 23410
saranno mica giorni veloci questi?
o magari sto diventando orbo...:d:
i 22840 sono a portata di mano, gli altri distano un 2 e rotti per cento, e non credo verranno raggiunti in questa gamba ascendente
a meno che non sia vera la fucsia come detto ieri

premesso, e credo scontato, che un deciso movimento sui cani decreterebbe quale tra la fucsia e la blu avrebbe la meglio,
ciclicamente l'evento atteso dello start di un 15 giorni inverso andrebbe a nozze con la blu
la fucsia vorrebbe correre o al massimo galleggiare per un altra manciata di ore, non andando indietro sotto il minimo di oggi(sotto il quale la sua validità decadrebbe)
la blu si concilia non solo nel punto in cui è graficata, ma anche nel caso di un massimo oltre i 560 domani, ipotesi questa volutamente non graficata
qualora comunque eventi avversi avessero a verificarsi facendo si che sia la fucsia quella vera, dovremmo pur prepararci a dare per scontato la partenza del ciclo suddetto sull'hi del 29 o su quello del giorno successivo
ovvio che, come vado dicendo da giorni, assumo parte del movimento ribassista in atto dai massimi terminato, da ciò la mia view che esclude per ora movimenti al di sotto, se non di poco, ai minimi avuti sullo spoore
dunque a voi la facoltà di spernacchiarmi nel caso fossi caduto in errori previsivi
ora vi saluto, con viva e vibrante soddisfazione:D:rasta:
target raggiunto con aree rettangolari uguali

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto