Tom Waits
Forumer storico
alla fine, l'idea dei 24200 che indicavo inizialmente(poi cambiata ), mi sa che si rivelerà quella giusta
l'idea o aspettativa di un buon ribasso dai 23400 si è rivelata sbagliata, dunque mea culpa
oggi ho preso lo stop ma senza farmi male, e questo è l'importante
non ho aspettato le rotture in basso ma ho anticipato, altrimenti mi sarei fatto più male
a uno sputo dai massimi vediamo le ipotesi premettendo che i rettangoli blu costituiscono solo la durata delle 3 correzioni di questa salita dai 21918
correzioni che aiutano sai ad identificare le onde di Elliott che(magari) le partenze dei cicli
la nera, da onda iv si divarica in due sotto ipotesi; la rossa darebbe quattro onde già fatte e la quinta da completare sui 23930/950 circa; la nera che vede target ben più ampi con una onda iii in corso con target sui 24200/24300
la fucsia, con onda iv sull'ultima correzione avrebbe target anch'essa sui 23950
questione ciclica confusa e tutta da chiarire almeno per me
domattina mi pongo l'ultima chance per la partenza di un t+1 inverso, fallito anche quello dovrei scegliere tra le due ultime correzioni il punto da cui farlo partire
con l'ultima barra di oggi siamo a 60 ore da quella iii nera(t inverso che sta per finire?), e a 28 dalla iii fucsia
buonaserata
Vedi l'allegato 470960
950 sentiti, per ora resistenza
rispetto all'ultimo commento, aggiorno la nera, la fucsia e aggiungo la rossa
la nera è quella che, dopo uno zig zag con profondità tra 23500/450 lunedì rispettando l'alternanza, sarebbe più elegante
tale iv darebbe poi il là alla v di v di grado superiore con target nel commento citato
la fucsia e la rossa invece mettono una pietra sopra alla gamba rialzista
le ultime due ipotesi non è che mi piacciano tanto, ma proprio per questo, prendendomi in ottica contrarian, potrebbero rivelarsi quelle giuste
questo è quanto per ora
buon we