Elliott e dintorni... (3 lettori)

spina57

è....
upload_2018-5-2_20-12-25.png
 

Tom Waits

Forumer storico
alla fine, l'idea dei 24200 che indicavo inizialmente(poi cambiata ), mi sa che si rivelerà quella giusta
l'idea o aspettativa di un buon ribasso dai 23400 si è rivelata sbagliata, dunque mea culpa
oggi ho preso lo stop ma senza farmi male, e questo è l'importante
non ho aspettato le rotture in basso ma ho anticipato, altrimenti mi sarei fatto più male


a uno sputo dai massimi vediamo le ipotesi premettendo che i rettangoli blu costituiscono solo la durata delle 3 correzioni di questa salita dai 21918
correzioni che aiutano sai ad identificare le onde di Elliott che(magari:D) le partenze dei cicli
la nera, da onda iv si divarica in due sotto ipotesi; la rossa darebbe quattro onde già fatte e la quinta da completare sui 23930/950 circa; la nera che vede target ben più ampi con una onda iii in corso con target sui 24200/24300
la fucsia, con onda iv sull'ultima correzione avrebbe target anch'essa sui 23950
questione ciclica confusa e tutta da chiarire almeno per me
domattina mi pongo l'ultima chance per la partenza di un t+1 inverso, fallito anche quello dovrei scegliere tra le due ultime correzioni il punto da cui farlo partire
con l'ultima barra di oggi siamo a 60 ore da quella iii nera(t inverso che sta per finire?), e a 28 dalla iii fucsia
buonaserata

Vedi l'allegato 470960
ciao spina
incredibile? dici?:D
non è ancora finita, manca qualcosa
manca qualcosa alla gamba che parte dal 28/3, pochissima roba
poi vedremo se vorrà la quarta e la quinta onda sul grado superiore, come detto e graficato ieri
 

Tom Waits

Forumer storico
questo è del 17 marzo
guardalo bene
è un ciclo che si ripete sul nostrano da anni
vedeva un minimo ad aprile, lo ha anticipato(di un paio di giorni:D)

MINIMI CILICI DI MEDIO.jpg
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico

Ildubbio

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
comunque solamente noi e francesi siamo sui max di gennaio, TUTTI gli altri (USA, Germania, Spagna, Inghilterra, Svizzera) sono ben sotto...
 

Users who are viewing this thread

Alto