Elliott e dintorni...

per essere precisi ,c'è un errore nel precedente grafico, ho dimenticato di spostare la 3 verde sul max dei 22450...
ma la conta non cambia

Allegati

• 110915 5m2.jpg
    110915 5m2.jpg
    69,5 KB · Visite: 319
scusa Tom ma la 4 verde non ha invaso la 1?
ribadendo che non sono un purista della teoria, e ribadendo che con gli anni mi sono coperto di un po' di rugine, se non ricordo male la teoria parla di prezzi di chiusura...
su questo movimento ad esempio se prendo il grafico lineare non c'è alcuna invasione...
ma ripeto molte volte in passato ho pensato di abbandonare l'utilizzo di questa teoria a scopo di trading a causa di ripetute invasioni...
grazie per aver riesumato l'argomento e magari si può anche riapprofondire
ciao

ribadendo che non sono un purista della teoria, e ribadendo che con gli anni mi sono coperto di un po' di rugine, se non ricordo male la teoria parla di prezzi di chiusura...
su questo movimento ad esempio se prendo il grafico lineare non c'è alcuna invasione...
ma ripeto molte volte in passato ho pensato di abbandonare l'utilizzo di questa teoria a scopo di trading a causa di ripetute invasioni...
grazie per aver riesumato l'argomento e magari si può anche riapprofondire
ciao

Si è corretto senza fare i puristi nell'intraday mi hanno già segnalato casi di invasioni ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto