Elliott e dintorni...

sarà, ma non non lo vedo molto ganzo sto t-1
tolta la verde :D

Allegati

• 110915 5m3.jpg
    110915 5m3.jpg
    69,5 KB · Visite: 313
:ciao:
Apro questo angolo di Elliott sull’indice nostrano che aggiornerò ogni qualvolta ve ne sarà la necessità, il tempo e se vogliamo anche la voglia:D.
chiunque volesse intervenire in qualità di interessato/appassionato della materia è ben accetto,
.....

Ciao:)
era da qualche giorno che volevo dirtelo, ma mi sono sempre dimenticato:rolleyes:

Non avendo la benchè minima congnizione della materia elliottiana (a parte le infarinature classiche), ed essendo abbastanza "avulse" da me, le tecniche che non usano il tempo, leggerò in ogni caso con interesse quanto scriverai (o scriverete), sperando di capirci qualcosa:-o

Ciao:up:

Ciao:)
era da qualche giorno che volevo dirtelo, ma mi sono sempre dimenticato:rolleyes:

Non avendo la benchè minima congnizione della materia elliottiana (a parte le infarinature classiche), ed essendo abbastanza "avulse" da me, le tecniche che non usano il tempo, leggerò in ogni caso con interesse quanto scriverai (o scriverete), sperando di capirci qualcosa:-o

Ciao:up:

ciao Traderitalicus:)
grazie...
cerco di abbinare conte elliottiane allo scandire delle strutture cicliche, "tentando" di accordare il prezzo con il tempo, qunado ci si riesce...
Anche io leggo silente i tuoi commenti ganniani, sempre interessanti, ma
come te per elliott, anche io gann non l'ho mai approcciato
:up:

4h cominciato dopo a 794
mi manca sempre sta gamba in su
magari la faranno in gup lunedì
oggi non gli và:D
buon we

Allegati

• 110915 5m5.jpg
    110915 5m5.jpg
    68,3 KB · Visite: 321
Giornata convulsa e sciroccata
Annullo l’amaranto in quanto dal minimo di stamane nessun movimento in 5 onde si è manifestato.
la barra di stamane con max 22064 e il movimento rappresentato nel rettangolo mi creano i soliti problemi di lettura dei micromovimenti

la rottura del minimo del 2° 4h è un ulteriore tassello che non agevola un eventuale movimento rialzista di brevissimo a conclusione della c di 2 rossa, a meno che lunedì fino alla partenza del 2° giornaliero indice, si cincischiasse al di sopra di 21707 o poco sotto ma non di molto rispettando così il vincolo ribassista(scusate il gioco di parole), quando avrebbe la facoltà di partire la c di 2 rossa

qualora invece la rottura del 2° 4 h fosse stata una trappola, potrebbe non rispettare il vincolo ribax e fare la c di 2 cambiando solo la centratura ciclica
una rottura marcata invece del minimo di ieri mi costringerà a contare una 1 di 3 ribassista “invasata”

devo dire inoltre che faccio fatica a trovare una conta rialzista che vada sopra i 22064
nell’attesa dunque si sbrogliare la matassa , resto per ora con la conta nel grafo sotto
buona serata

Allegati

• 110915 6m.jpg
    110915 6m.jpg
    69,3 KB · Visite: 326
Ultima modifica:
Non ho molte idee questa settimana..
Settimana chiusa con una candela non proprio bellissima per i long..
Taylor darebbe settimana Buy con rottura settimanale con minimo da fare tra i 21000 e 21200 se minimo buono nei primi 2 gg, poi si dovrebbe risalire?
max tra 22000 e 22300
settimana di scadenze tecniche, 3 streghe e FED..ocio :mmmm:

oggi sarebbe gg short con minimo intorno a 21600

se non dovesse risalire oltre 21900 potrebbe farsela tutta al ribasso e andare a toccare i 21400

vediamo come va :mumble:

buon giorno
un grazie a Roberta e Flavia
sembra che i mercati attendono il rutto della yellen per muoversi

Allegati

• 20150913_tennistrofei_jpg_pagespeed_ce_RQJiDxtoKe.jpg
    20150913_tennistrofei_jpg_pagespeed_ce_RQJiDxtoKe.jpg
    37,8 KB · Visite: 202
  • 140915 5 1.jpg
    140915 5 1.jpg
    67 KB · Visite: 272
Ultima modifica: