Elliott e dintorni...

ottimo Iron...
sei un soldato valoroso!:D:up:

non è stato difficile :D la bravura ora è cercare il punto per longarlo per fargli sfondare 1.17 e mandarlo a tg. Nota quanto tempo è trascorso dal minimo segnalato!!!!! :rolleyes:

Allegati

• 1.png
    1.png
    134 KB · Visite: 213
vabbè che venga pure qualcuno a dire che era fin troppo facile :D
è na figata se stai dalla parte giusta quando parlano gli idioti delle banDe centrali

ed infatti mi hai convinto del possibile ritraccio...:bow::bow::bow:
visto che sto lontano dal 6ez5 per riconosciuta incopatibilita:(
ma il ragionamento ribaltato sugli indici è stato proficuo:clap::clap:

non è stato difficile :D la bravura ora è cercare il punto per longarlo per fargli sfondare 1.17 e mandarlo a tg. Nota quanto tempo è trascorso dal minimo segnalato!!!!! :rolleyes:

poi magari è una grossa sega mentale quella che faccio ma il dax ha percorso la stessa strada dell'euro al contrario :cool: o affondano l'euro e fanno ripartire il dax oppure è il contrario, quale delle due????

Allegati

• 1.png
    1.png
    131,4 KB · Visite: 202
ed infatti mi hai convinto del possibile ritraccio...:bow::bow::bow:
visto che sto lontano dal 6ez5 per riconosciuta incopatibilita:(
ma il ragionamento ribaltato sugli indici è stato proficuo:clap::clap:

vabbuò, tornando a noi il treno long è passato a settembre e forse non c è ne siamo accorti, approfittiamo della fermata ad inizio novembre sull'altra sponda per il sell? Che dici

Allegati

• 1.png
    1.png
    137,2 KB · Visite: 208
anche i bambini andrebbero long su chiusura daily sopra 22500 è fin troppo facile per cui mi vengono dubbi

primo target dei 22620 raggiunto
sui 750 onda 1/A=5/E
onda 3/C diciamo pari a circa 1,5 volte 1/A(con l'aiuto di una b di D in overlap) dovremmo essere arrivati all'area del massimo di questo movimento
è molto facile anche che arrivi sui 750
oltre e specie sopra i 23100 comincio a tenere presente l'hp rossa con 1 fatta e 2 finita a 21747 e onda 3 in corso
ma dovremmo esserci...

Allegati

• 221015 H.jpg
    221015 H.jpg
    127,6 KB · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Back
Alto