Elliott e dintorni...

a livello di lungo periodo, sono combattuto sui cani per il periodo che va dal settembre 2014 ad agosto 2015
la teoria se non ricordo male, vorrebbe che una b in overlap non possa oltrepassare una a di una lunghezza pari a 1,382 volte
come da tabella lo sp500 tale rapporto è di 1.59(l'1,89% in più del dovuto) volte e sul dow di 1.67(l'2,4% in più del dovuto)
le % di superamento sono irrisorie, ma le implicazioni notevoli, perché se così fosse i cani avrebbero traguardato 1 anno intero di correzione...

penso che tu ti riferisci a questo grafico con i punti A/C. Non ci veno nulla, invece questo è il previsionale giocando di anticipo per trovare il punto C di ABCD bullish, come detto da qualche parte ieri o l'altro non ricordo in risposta a Biondao

Allegati

• 1.png
    1.png
    71,1 KB · Visite: 152
penso che tu ti riferisci a questo grafico con i punti A/C. Non ci veno nulla, invece questo è il previsionale giocando di anticipo per trovare il punto C di ABCD bullish, come detto da qualche parte ieri o l'altro non ricordo in risposta a Biondao
mi riferisco al post 834 di ieri
la figura si riferisce al periodo da minimo a minimo dall'ottobre 2014 ad agosto 2015
se lo inquadri nel contesto di lungo per vedere se esce fuori qualche figura
grazie:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto