Elliott e dintorni...

questa c di e di E potrebbe essere finita ma anche no, il grafico ancora non c'è lo dice
intanto prima candela, dopo 7 orarie, che ha il massimo inferiore alla precedente
a livello ciclico t-4 inverso cominciato sul 771, quanto all'indice bisogna
capire cosa è iniziato sul minimo di ieri alle 13

se l'indice non sarà sotto i 22474 per le 13, si avrà un giornaliero configurato da sequenza sui t-4 ++, e speriamo che sia una lingua...
se non fosse una lingua dal minimi di ieri potrebbe essere partito minimo un t-1

per me è finito un giornaliero poco fa a 22665 alla 12 ora, di più non ne fa.. conferma rottura rialzista barra oraria che termina alle 12

il mio TS da max per 22825 esattamente sul massimo settimanale..ed è il pull back se vi ricordate della scorsa congestione 22800-24100

ieri partito almeno un tracy se non un T+1

Ultima modifica:
ci sarebbero 60 pt sul 30' in su o in giù
se li fa in su molto probabile la chiusura di un t-3 sul minimo come dice ema

Allegati

• 30'.jpg
    30'.jpg
    96,8 KB · Visite: 146
Il dax è prossimo ai 10800 ,quando partono questi non fanno prigionieri,ora se vengono superati in chiusura settimanale io credo che il prossimo ritraccio sia da comprare ,poi vedremo con fibonacci quali saranno i livelli.
Se 10800 tengono il dubbio di nuovi minimi resta forte.

Il dax è prossimo ai 10800 ,quando partono questi non fanno prigionieri,ora se vengono superati in chiusura settimanale io credo che il prossimo ritraccio sia da comprare ,poi vedremo con fibonacci quali saranno i livelli.
Se 10800 tengono il dubbio di nuovi minimi resta forte.
è li...
credo che la prossima barra settimanale sarà fondamentale

Users who are viewing this thread

Back
Alto