Elliott e dintorni...

per ora sembra la più probabile:up:

e cmq salita in abc..mmm

anche secondo me vedremo i fuochi...
non ho capito se ti sembra più probabile, come 2 di C o come 1 di C(verde)?
se domattina completa questo 1° impulso e parte la 2 potremmo domani sera ritrovarci sui 21500...
l'onda sembra in abc... ma non è ancora completa

anche sulle medie momento catartico
la 5 che è in procinto di incrociare la 21 e sopra la 200

Allegati

• MM.jpg
    MM.jpg
    75,8 KB · Visite: 244
buongiorno

sul dow la salita mi pare proprio una correzione quella che sta salendo
sopra a 16.664,65 conta nera invalida ma la sua tenuta riporta i corsi nuovamente in giù, come anche la b rossa (anche se essa può oltrepassare il max di cui sopra)
hp rialzista è quella che vede onda 3 di C in corso, ma sinceramente non mi pare un onda 3 impulsiva
sul nostrano sul 1° massimo a 22139 potrebbe anche essere terminata onda 1 di C(verde) oppure onda a di 2(amaranto)
io tra non molto vedrei un bel tonfetto

Allegati

• DOW.jpg
    DOW.jpg
    83,2 KB · Visite: 259
  • 160915 h.jpg
    160915 h.jpg
    69,8 KB · Visite: 240
Elliott in questi casi direbbe:
chi crede fermamente in una gamba in giù, potrebbe aspettare un ultimo max a breve, o un ritorno sui max a 170 stop stretti
mal che vadano le 2 hp sopra si corta sotto il minimo a 042
poco rischio e buona paghetta:D

buongiorno

sul dow la salita mi pare proprio una correzione quella che sta salendo
sopra a 16.664,65 conta nera invalida ma la sua tenuta riporta i corsi nuovamente in giù, come anche la b rossa (anche se essa può oltrepassare il max di cui sopra)
hp rialzista è quella che vede onda 3 di C in corso, ma sinceramente non mi pare un onda 3 impulsiva
sul nostrano sul 1° massimo a 22139 potrebbe anche essere terminata onda 1 di C(verde) oppure onda a di 2(amaranto)
io tra non molto vedrei un bel tonfetto

ciao sono un po' preso, un po' perché non voglio anticipare visto l'importanza di domani sera, delle 3 streghe e delle elezioni greche, per cui mi sto astenendo nel pensare, ma mentre il DAX non mi pare abbia molta forza, i cani sono belli duri e pimpanti :rolleyes:

booo:(

ciao sono un po' preso, un po' perché non voglio anticipare visto l'importanza di domani sera, delle 3 streghe e delle elezioni greche, per cui mi sto astenendo nel pensare, ma mentre il DAX non mi pare abbia molta forza, i cani sono belli duri e pimpanti :rolleyes:

booo:(

le elezioni greche?!
prima erano una scusa per il ribasso, ora non se li fila più nessuno
i cani sono sotto una bella resistenza che deciderà le sorti dei prossimi giorni

Users who are viewing this thread

Back
Alto