Elliott e dintorni...

vai inel mio nuovo sito
Home Page

siamo in sintonia, anche se solo fino a che non si rompono i max precedenti, preferisco etichettare questa salita come in ABC, con C conclusasi a 22450 e mi aspetto una 2 che la corregga, o con C(verde) che dovrebbe partire a brevissimo che può spingersi anche a 23000/23500:rolleyes:, ma è presto per dare target se prima non parte
da un punto di vista ciclico, ci vorrebbe la partenza di un t+1 tra oggi e domani affinché tale ipotesi si possa avverare
ciao:)

Allegati

• 150915 h.jpg
    150915 h.jpg
    69,1 KB · Visite: 247
conta rossa dei grafi precedenti abbandonata
non nascondo la difficoltà di contare questo movimento se non con la modalità esposta nel grafo allegato
i continui saliscendi discendenti mi pare debbano chiudere una struttura ribassista per andare a correggere l'intero movimento partito dai 22450
sotto 21497(che dovrebbe essere l'ultimo minimo di questa struttura)
abbandonerò questa conta alternativa
, dopodiché mi abbandonerò a me stesso:D
suggerimenti alternativi sono ben venuti

andrò in contraddizione con quanto detto ma la conta in ABCDE la ritengo ancora valida per cui l'aggiorno fino a che non schiatta:D
alle 15 di oggi il t-1 inverso dovrebbe suonare le 36/37 ore...

Allegati

• 150915 5.jpg
    150915 5.jpg
    70,3 KB · Visite: 254
andrò in contraddizione con quanto detto ma la conta in ABCDE la ritengo ancora valida per cui l'aggiorno fino a che non schiatta:D
alle 15 di oggi il t-1 inverso dovrebbe suonare le 36/37 ore...

bene, qualcosa è partito
supportone ha retto e trend discendente rotta
vediamo se andiamo a chiudere l'inverso

Allegati

• 150915 5 2.jpg
    150915 5 2.jpg
    36,5 KB · Visite: 340
Raggiunto il 50% di ritraccio da max a min
500 pt gli potrebbero bastare per oggi?
Onda 1 partita che dovrebbe finire con la partenza del t-1 inverso

Allegati

• 150915 5 MM.jpg
    150915 5 MM.jpg
    83,9 KB · Visite: 250
Non ho molte idee questa settimana..
Settimana chiusa con una candela non proprio bellissima per i long..
Taylor darebbe settimana Buy con rottura settimanale con minimo da fare tra i 21000 e 21200 se minimo buono nei primi 2 gg, poi si dovrebbe risalire?
max tra 22000 e 22300
settimana di scadenze tecniche, 3 streghe e FED..ocio :mmmm:

minimo fatto nei primi 2 gg sopra 21200 prospettato..e ora su..oggi Buy Day ma non è che mi piaccia molto una OUTSIDE CANDLE..

vedemm i fuochi d'artificio dei prox gg compresa la Grecia :D

siamo in sintonia, anche se solo fino a che non si rompono i max precedenti, preferisco etichettare questa salita come in ABC, con C conclusasi a 22450 e mi aspetto una 2 che la corregga, o con C(verde) che dovrebbe partire a brevissimo che può spingersi anche a 23000/23500:rolleyes:, ma è presto per dare target se prima non parte
da un punto di vista ciclico, ci vorrebbe la partenza di un t+1 tra oggi e domani affinché tale ipotesi si possa avverare
ciao:)

per ora sembra la più probabile:up:

e cmq salita in abc..mmm

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto