luigina.bs Forumer storico 8 Maggio 2006 #61 rola67 ha scritto: http://www.island.com/?STOCK=ctic&image1.x=8&image1.y=13 Clicca per allargare... Grazie! E' proprio in push
rola67 ha scritto: http://www.island.com/?STOCK=ctic&image1.x=8&image1.y=13 Clicca per allargare... Grazie! E' proprio in push
rola67 Forumer storico 8 Maggio 2006 #62 luigina.bs ha scritto: Grazie! E' proprio in push Clicca per allargare...
robinud Forumer storico 8 Maggio 2006 #63 rola67 ha scritto: riprese Trevi a 7,235 .... Roberto Clicca per allargare... sei recidivo
rola67 Forumer storico 8 Maggio 2006 #64 robinud ha scritto: sei recidivo Clicca per allargare... ecchecipossofare .... io se non soffro non sto bene .... ovviamente tu hai "capito" tutto .... e ne stai alla larga !!! Roberto
robinud ha scritto: sei recidivo Clicca per allargare... ecchecipossofare .... io se non soffro non sto bene .... ovviamente tu hai "capito" tutto .... e ne stai alla larga !!! Roberto
carrodano Forumer storico 8 Maggio 2006 #65 anch'io sto bevendo la birra trevigiana la pizza con eurotech spero il dolce con gaiana (è salita fino alle 15.35, sono rientrato alle 15.40, ma la vedo ancora tonica)
anch'io sto bevendo la birra trevigiana la pizza con eurotech spero il dolce con gaiana (è salita fino alle 15.35, sono rientrato alle 15.40, ma la vedo ancora tonica)
luigina.bs Forumer storico 8 Maggio 2006 #66 rola67 ha scritto: Clicca per allargare... Per in USA scambia pochissimo: finora solo 6200 pezzi Lo vedi il buontempone che ne vuol vendere 2000 a 7,95
rola67 ha scritto: Clicca per allargare... Per in USA scambia pochissimo: finora solo 6200 pezzi Lo vedi il buontempone che ne vuol vendere 2000 a 7,95
rola67 Forumer storico 8 Maggio 2006 #67 luigina.bs ha scritto: Per in USA scambia pochissimo: finora solo 6200 pezzi Lo vedi il buontempone che ne vuol vendere 2000 a 7,95 Clicca per allargare... ... forse è un "immortale" .... ed ha molto tempo per aspettare Roberto
luigina.bs ha scritto: Per in USA scambia pochissimo: finora solo 6200 pezzi Lo vedi il buontempone che ne vuol vendere 2000 a 7,95 Clicca per allargare... ... forse è un "immortale" .... ed ha molto tempo per aspettare Roberto
patt Forumer storico 8 Maggio 2006 #68 mi hanno tirato le TFI a 7,13..................nn credo le terro' per domani...OIL$ i affanno....... TEN$ ha perso il supportone a 43$..brutto segnale.....aspettiamo il close
mi hanno tirato le TFI a 7,13..................nn credo le terro' per domani...OIL$ i affanno....... TEN$ ha perso il supportone a 43$..brutto segnale.....aspettiamo il close
luigina.bs Forumer storico 8 Maggio 2006 #69 rola67 ha scritto: ... forse è un "immortale" .... ed ha molto tempo per aspettare Roberto Clicca per allargare... Visto che spike a 1,406 e il recupero fino a 1,44?
rola67 ha scritto: ... forse è un "immortale" .... ed ha molto tempo per aspettare Roberto Clicca per allargare... Visto che spike a 1,406 e il recupero fino a 1,44?
patt Forumer storico 8 Maggio 2006 #70 luigina.bs ha scritto: Per in USA scambia pochissimo: finora solo 6200 pezzi Lo vedi il buontempone che ne vuol vendere 2000 a 7,95 Clicca per allargare... GRANDE Lu!!! ormai abbiamo sdoganato un linguaggio tutto nostro......lo definirei lo "SOCKPIKKERESE"
luigina.bs ha scritto: Per in USA scambia pochissimo: finora solo 6200 pezzi Lo vedi il buontempone che ne vuol vendere 2000 a 7,95 Clicca per allargare... GRANDE Lu!!! ormai abbiamo sdoganato un linguaggio tutto nostro......lo definirei lo "SOCKPIKKERESE"