Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 8 ---> 12 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
come robin vorrai dire!!! :cool: ormai le mid caps le trada dalla spiaggia... :ombrello:

intanto ho ripreso PRT a 17,43 dopo aver toccato i 17,76....ma quando te le danno a sconto ...mi fido poco...... :rolleyes: di "babbi natale" in borsa nn ce ne sono.... :rolleyes:

PAT PRT tra poco la troverai a 20 ... fidati questi giochetti li fa sempre prima di rialzi ben + sostanziosi.

peccato non aver protuto seguire dalle 16 in poi altrimenti qualcosa l'avrei mollata anche io per riprenderla in chiusura.
Invece prima di uscire avevo messo un ordine d'acquisto su TFI a 7,125 e ovviamente me le ha prese... insomma oggi uscito a 7,465 e rientrato a 7,125.
Prevedo domani un bel rimbalzo in area 7,05.

:up: :up: :up: :up: :up:

correggo quello che ho scritto prima TFI secondo il mio grafico non dovrebbe andare sotto i 7,11 rotto quello si arriverebbe a 6,9 rotto anche quello si andrebbe attorno ai 6,5

:eek: :eek: :eek:

PAT non avrai ripreso la notte ad uscire con le signorine e consumare tutti i tuoi gain?

Insomma prima devi passare qui per un pò di commenti altrimenti domani che si fa?

:up: :up: :up: :up:

robinud ha scritto:
PAT non avrai ripreso la notte ad uscire con le signorine e consumare tutti i tuoi gain?

Insomma prima devi passare qui per un pò di commenti altrimenti domani che si fa?

:up: :up: :up: :up:

eccomi robin...le signorine a volte distraggono... :cool:

dagl'OIL$ nn arrivano buone notizie ma nn essendoci mai nulla di scontato..spero che TFI parta al meglio e formi un minimo ascendente rispetto a quello a 6.96............

anche se il close di oggi nn deve lasciare tranquilli..ottobre ha insegnato che è meglio navigare a vista...

TEN chiude a 42,93$...rotto quindi il supportone a 43$ si rischia un ulteriore affondo...

a riguardo degl'indici ormai ci dovrebbe essere il test del massimo storico del DAUGIONS :D a 11750 circa come primo obiettivo....poi li si vedra' che fare....

rieccoci per una nuova giornata di lavoro.....

GOOOOOOOOOOOOOOOOOD MORNIIIIIIING STOCK PIKEEERSSSSS.........
:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto