Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 8 ---> 12 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
fabri69 ha scritto:
avete visto tfi?
volevo prenderle ma ho ritardato.... :rolleyes:
ne han prese 35000 sui massimi fra 7.685 e 7.695 :eek:

ore ci sono 160k a 7,7 :D

davvero impressionante la forza del titolo e senza news di rilievo!

io un pò di strizza ho a rientrarci a stì valori :eek:

ma vedo che voi siete abbastanza positivi sul prosequio del trend :-?

maramau ha scritto:

avevo gia' segalato +di un'ora fa un acquisto da +di 30 mila pezzi fino a .59 quando il titolo sembrava andare a rompere i .50..
poi e' stata per un'ora sui .54-.56
quando ho visto che stavano ricomprando a .595 volevo prenderle a .60..ho ritardato e mezzo minuto dopo ne han prese 35000 sui massimi...c'era un gran giro fino a ,68 sicuro :eek:

fabri69 ha scritto:
avevo gia' segalato +di un'ora fa un acquisto da +di 30 mila pezzi fino a .59 quando il titolo sembrava andare a rompere i .50..
poi e' stata per un'ora sui .54-.56
quando ho visto che stavano ricomprando a .595 volevo prenderle a .60..ho ritardato e mezzo minuto dopo ne han prese 35000 sui massimi...c'era un gran giro fino a ,68 sicuro :eek:

con la piattaforma che mi ritrovo nn mi fido ad entrare adesso....poi tfi va alla ricerca di max mentre gli altri oil$ sono scesi già dai max :-?

in bocca al lupo :up:

maramau ha scritto:
con la piattaforma che mi ritrovo nn mi fido ad entrare adesso....poi tfi va alla ricerca di max mentre gli altri oil$ sono scesi già dai max :-?

in bocca al lupo :up:

anche io non entro ora anche perche' il muro a .70 e' rimasto sempre li'.
c'era un giro fino a .68....

maramau ha scritto:

io sono pronto con il dito sul grilletto nel caso di rottura dei 7,7

:eek: :eek: :eek:

rola67 ha scritto:
Il Presidente dlla Repubblica è GIOGIO NAPOLITANO ....

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
noi volevamo LUI! :D :D :D :D :D
1147258987santosilvio.jpg

ITALIA
IPO
- Undicesimo giorno a disposizione per aderire all’OPVS promossa da Saras.
- Prende il via l’OPVS promossa da Nice, che punta a quotarsi al segmento Star. L’operazione si concluderà il 16 maggio.
- Noemalife debutta al segmento Expandi.

Borsa Italiana
- Tamburi I.P. passa nella classe1 del segmento Expandi.

Trimestrali
- S&P/Mib: Autogrill (1° trimestre 2006); Banca Fideuram (1° trimestre 2006); Capitalia (1° trimestre 2006); Fondiaria-Sai (1° trimestre 2006); Generali (1° trimestre 2006); Mediolanum (1° trimestre 2006); Saipem (1° trimestre 2006); Terna (1° trimestre 2006).
- Midex: Amplifon (1° trimestre 2006); Banca Lombarda (1° trimestre 2006); Credem (1° trimestre 2006).
- Star: Ansaldo-Sts (1° trimestre 2006); B. Popolare Etruria e Lazio (1° trimestre 2006); Buongiorno Vitaminic (1° trimestre 2006); Cementir (1° trimestre 2006); Isagro (1° trimestre 2006); Vittoria Assicurazioni (1° trimestre 2006).
- TechStar: I.Net (esercizio 2005/2006).
- Standard: BasicNet (1° trimestre 2006); It Holding (1° trimestre 2006); La Gaiana (1° trimestre 2006); Linificio e Canapificio (1° trimestre 2006); Premuda (1° trimestre 2006); Zucchi (1° trimestre 2006).
- Expandi: Monti Ascensori (esercizio 2005/2006).

Incontri con la comunità finanziaria
- Mediolanum. Conference call di presentazione dei risultati del primo trimestre del 2006 (Ore 14.30).
- Buongiorno Vitaminic. Conference call di presentazione dei risultati del primo trimestre del 2006 (Ore 14.30).
- Isagro. Conference call di presentazione dei risultati del primo trimestre del 2006 (Ore 16.00).
- Saipem. Conference call di presentazione dei risultati del primo trimestre del 2006.
- Terna. Conference call di presentazione dei risultati del primo trimestre del 2006 (Ore 16.30).

Assemblee degli azionisti
- BasicNet.
- La Gaiana.
- Linificio e Canapificio.
- Zucchi.

fullip40574 ha scritto:
Si l'ho capito.......anche se, dalla Chat, mi sembra un agenzia di Viaggi per Surfisti che Trader Link...ih ih con itenerari molto interssanti e rilassanti
Cmq grazie dell'interssamento e ho gia chiarito tutto con Eugenio assieme a Roby

GRZ 1000 del supporto

Le 1000 - Euro (si intende) :P devi versarli a Voltaire che è il capo dei capi e lui - come per tutti gli altri nuovi iscritti - li investe in un fondo o in ETF e fra 10 anni ci distribuisce i proventi :p se nonè scappato prima - vale la pena credimi.

Ciao e bien venido in questa famiglia di matti, dimenticavo se ti interessano le TREVI - io e il Cavaliere andiamo spesso a braccetto - se vuoi qualche dritta in esclusiva - la metà devi riversarmela sul mio c.c. (che posso darti in esclusiva altrimenti mi faccio ricco troppo presto) :D :D :D

Ciao e aspettiamo le 15,30 e che PAT metta in questa pag. gli andamenti dei titoli USA - molto utile per chi ha titoli di qua e di la dall'oceano altrimenti andate a pag. 3

Users who are viewing this thread

Back
Alto