Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 8 ---> 12 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
ciao MC!!

che combini?? si si vede di meno in questo periodo.....hai portato gl'ultimi gain in
lichtenstein??? birichino...........

sto facendo le valige si ri...parte ................... :)

fullip40574 ha scritto:
qualcuno ha notizie di cosa sta succedendo all'azione AVI BioPharma, Inc. (AVII) quotato in USA NASDAQ?

-33%.....forse qualche mancata approvazione di un farmaco sotto studio..... :rolleyes:

patatino ha scritto:
-33%.....forse qualche mancata approvazione di un farmaco sotto studio..... :rolleyes:[/quote

ha fatto due sedute positive ........poi boom !!Eppure e' un azione nella quale sono concetrate le piu' grosse SIM americane.....Nonostante questo e' molto volatile

patatino ha scritto:
-33%.....forse qualche mancata approvazione di un farmaco sotto studio..... :rolleyes:[/quote

ha fatto due sedute positive ........poi boom !!Eppure e' un azione nella quale sono concetrate le piu' grosse SIM americane.....Nonostante questo e' molto volatile

MILANO, 10 maggio (Reuters) - Buongiorno Vitaminic (BVIT.MI) ha chiuso il primo trimestre con un utile netto prima delle minorities pari a circa 2 milioni di euro rispetto a 155.000 di un anno prima.

I ricavi, si legge in una nota del gruppo che produce contenuti multimediali per telefonia e canali digitali, sono cresciuti dell'81%, a 50,4 milioni.

Sulla base dei risultati del primo trimestre, si legge, il management ritiene che i risultati dell'intero anno supereranno la parte alta degli obiettivi comunicati in precedenza, ovvero 170-180 milioni di euro di ricavi e utile per azione di 0,13-0,14 euro.

Il titolo Buongiorno Vitaminic, che perdeva circa lo 0,8% prima della diffusione del comunicato, attorno alle 14,20 guadagna lo 0,75%, a 5,35 euro.

ho indovinato a riprendere 4500 TIT a 2,3025 (chiusura a 2,3150).... almeno per il momento .... BIN ha chiuso bassa 4,87 e domani rimbalza ... almeno credo e LUX si è tenuta stabile ..... 23,85 ....

Buona serata a tutti ....
Roberto :)
:ciao: :ciao: :ciao:

patatino ha scritto:
SU TFI ho notato acquisti notevoli..a volte hanno "raspato" a sfregio.....mi sa che sia meglio tenerne qualcuna in PTF(senza esagerare).....sono rientrato a .51 con un pacchetto...dopo essere uscito stamattina in open.... :rolleyes:

tfi

16:24:11 7,46
16:33:00 7,6

con 18k qualche buon tempone si diverte :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto