Azioni Italia (Ex Tiscali) Stock picking intraday 8 ---> 12 Maggio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
maramau ha scritto:
anche il tipo ha accennato agli istituzionali.....tantè verò che quella riservata a loro si è già conclusa in anticipo rispetto la scadenze!

B.AKROS buy Tfi target 8,8 è di sabato sul B&F :eek: :eek: :eek:

da quello che ho visto ieri..nn mi stupirei arrivasse a 10€ :rolleyes:

OPEN freddino per TFI......poco denaro..sono rientratoa .65 con poca roba....il book al momento è brutto... :rolleyes: preparo la vaselina. :D :rolleyes:

APP sotto sale....mi tenta :ops:

Danieli è uscito un t.p. di Mediobanca a 10€, ultimamente la bancad'affari ci ha visto giusto su molti titoli....che nè dite?

Usa Market Movers: i dati macroeconomici attesi nel pomeriggio

Ore 14.30

Richieste di sussidio settim Precedente 322000 Consenso 315000
Vendite al dettaglio (escl. Auto) mm Apr Precedente 0,4% Consenso 0,5% Previsione 1,1%
Vendite al dettaglio mm Apr Precedente 0,6% Consenso 0,5% Previsione 1,1%

Ore 16.00
Scorte delle imprese mm Mar Precedente 0,00% Consenso 0,4% Previsione 0,4%

maramau ha scritto:
APP sotto sale....mi tenta :ops:

meno male che quelle prese ieri le ho chiuse dopo l'open a 2.50.....

dal grafico lineare il target sembra essere a 2,25€ l'RSI nn è ancorain ipervenduto....aspetto che laprendano a calci e poi la raccolgo... :D

danieli la seguivo...ora è un po' che nn la trado......

credo segua in qualche modo il "COPPER" l'indice dei metalli....ora "preparo" un grafo..e lo posto....

patatino ha scritto:
OPEN freddino per TFI......poco denaro..sono rientratoa .65 con poca roba....il book al momento è brutto... :rolleyes: preparo la vaselina. :D :rolleyes:

invece io penso che quel muro messo a 7.7 non sia li per caso ma per dare la possibilità di accumulare immediatameente sotto, altrimenti in altre occasioni il titolo sarebbe già andato giù.

Penso anche io che per TFI l'ennesimo botto sia questione di giorni.

:up: :up:

La cosa si fainteressante..volumi in aumento....CIOFFY IN FABULA

11473471001.gif

robinud ha scritto:
invece io penso che quel muro messo a 7.7 non sia li per caso ma per dare la possibilità di accumulare immediatameente sotto, altrimenti in altre occasioni il titolo sarebbe già andato giù.

Penso anche io che per TFI l'ennesimo botto sia questione di giorni.
:up: :up:

devono uscire i dati a giorni??

Users who are viewing this thread

Back
Alto