FTSE Mib Futures fib30 del 19 maggio

mirella ha scritto:
ciao a tutti, sempre corta

ciao dan: vorrei sottolineare il
120 toccato di t-bond!!!!!!!
117,37 di bund!

vediamo....
ciao

buon giorno...si sempre in forte crescita bund e t-bond....da qualche parte barano...non può continuare il disallineamento.

Ciao a Tutti
freesail
(corto di medio )
ps su put 25 satnno pazziano prima venedevano a 85 ora comprano a 96 ...peggio per loro

ciao free.....
tolti i 250 punti di mib30 per gli stacchi dei dividendi non stiamo scendendo molto come al solito nei confronti degli altri europei....fib solo -0,36%

si infatti il sell non è scattato ,dan ma le inversioni se lo sarà prfersico prenderle quando iniziziano anche perchè male che vada su pull back esci in pari e quindi shortare in alto ,mi sembra meno rischioso che aspettare le cosiddette conferme ,con questo non voglio dire che sai il metodo giusto ma per me è ok
ciao Francesco tutto ok coi tuoi 2 short da 495 ..

Buongiorno e buona settimana a tutti.
Approfittando dell'assenza del capo tribù tori, le truppe shortiste stanno venendo allo scoperto.
Sta un fatto che se gli indici americani non mostrano segni di debolezza quelli europei probabilmente non avranno ribassi significativi.
Questo è un assurdo economico perchè nel breve la forza dell'Euro danneggerà molto più l'economia europea esportatrice di quella americana.
Non credo che questo sia negli attuali prezzi dei mercati.
Comunque la tiratezza dei grafici weekly mi fa essere ottimista per una caduta sul nostrano che potrebbe anche sfiorare i 2000 punti. Chiaramente la caduta potrebbe anche essere preceduta dalla classica bull trap.
Intanto felice di aver chiuso la coperta, probabilmente la riapro tra breve.
Sempre overshort overweekly.

fib16day.png

fib16ot.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto