FTSE Mib Futures fib30 del 19 maggio

christiano ha scritto:
Ciao dan.
No, invece io penso che la situazione sia molto pericolosa perchè la molla è carica ed a breve assisteremo ad un forte movimento. Che vista la forza finora mostrata dai mercati potrebbe essere anche al rialzo. Per cui io punterei più ad una strategia complessa mirata all'aumento della volatilità che ad una strategia trend follower.

se capissi qualcosa sulle opzioni punterei pure io su un aumento di Vola....nel breve termine. ma siccome sono pigro non mi addentro nello studio delle opzioni ai fini operativi....però hai ragione non è assolutamente detto che il forte movimento debba essere per forza al ribasso anche se tutto lo fa credere....se il mib30 chiude sotto i 24250/24179 però non enso proprio si fermerà prima dei 23400 circa. :-D :-D

ne ho un 2° corto a 24395.

in quetso modo mi sono potuto vedere un po di televisione fin ora senza patemi d'animo.

ti sei rimesso corto a 360? dan? primo step suportivo 24295 ritorno a 24335 poi ribasso sotto i 24275 di stamnai a 24225, con il peggioramento del ans sotto 1145 di nas100 futures..che funge comuqnue da supporto poi 1135.

buongiorno a tutti!
qualcuno mi spiega perche' c'e' cosi' tanta differenza tra il fib e il mib30? forse la domanda e' banale, ma sono appena arrivato davanti al picci' e mi salta all'occhio...
ps lupin cmq ne sa sempre una in piu' del diavolo... non sto scherzando, evidentemente riesce a sentire/vedere cose che a noi sfuggono!

Re: ne ho un 2° corto a 24395.

francescomarzia ha scritto:
in quetso modo mi sono potuto vedere un po di televisione fin ora senza patemi d'animo.

ti sei rimesso corto a 360? dan? primo step suportivo 24295 ritorno a 24335 poi ribasso sotto i 24275 di stamnai a 24225, con il peggioramento del ans sotto 1145 di nas100 futures..che funge comuqnue da supporto poi 1135.
no nessun corto..

TknGramo ha scritto:
buongiorno a tutti!
qualcuno mi spiega perche' c'e' cosi' tanta differenza tra il fib e il mib30? forse la domanda e' banale, ma sono appena arrivato davanti al picci' e mi salta all'occhio...
ps lupin cmq ne sa sempre una in piu' del diavolo... non sto scherzando, evidentemente riesce a sentire/vedere cose che a noi sfuggono!

il mib30 stacca i dividendi il fib gia' li incorpora
gk

TknGramo ha scritto:
buongiorno a tutti!

per lo stacco dei dividendi che pesano sul mib30 per 250 punti mentre il fib già incorporava lo stacco stesso..infatti fino a venerdì quotava circa 250 punti in meno del mib30

A me sembra che il vero disaccopiamento sia con Francia e Germania.
Di solito quando è così gli italici hanno ragione e nel pomeriggio ci si riprende.

christiano ha scritto:
A me sembra che il vero disaccopiamento sia con Francia e Germania.
Di solito quando è così gli italici hanno ragione e nel pomeriggio ci si riprende.

alle 16 superindice in america....può essere

mirella ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

E' UN INCUBO!|

a 300 flat

'Giorno

ma se non si va da nessuna parte!!! :-D

165 pti di range

io ho messo un limitatore di giri al TS :-D

sinchè la vola non raggiunge limiti almeno decenti, io sto alla finestra :)

è inutile rischiare x guadagnare 100 pti ( parere personale)

Users who are viewing this thread

Back
Alto