FTSE Mib Futures fib30 del 19 maggio

tanto per non inventarsi neinte

il buy da 24170 niente da 24225 neinte sono rimasto fermo per cui niente corto da 24390 uscito a 24295.. x 2 400 euro.,.portati a casa..

a differenza di cio che dici dan io mi metto corto a 24360 e long da 24225. con sentiment negativo per fine gironata cioe dovremmo chiudere sui minimi dicamo 24220 fib. e 24184 mib circa cioe sotto 24200 mib 30

Re: tanto per non inventarsi neinte

francescomarzia ha scritto:
il buy da 24170 niente da 24225 neinte sono rimasto fermo per cui niente corto da 24390 uscito a 24295.. x 2 400 euro.,.portati a casa..

a differenza di cio che dici dan io mi metto corto a 24360 e long da 24225. con sentiment negativo per fine gironata cioe dovremmo chiudere sui minimi dicamo 24220 fib. e 24184 mib circa cioe sotto 24200 mib 30

vai vai.....ognuno ha una sua operatività.... :-D :smile:

freesail ha scritto:
si infatti il sell non è scattato ,dan ma le inversioni se lo sarà prfersico prenderle quando iniziziano anche perchè male che vada su pull back esci in pari e quindi shortare in alto ,mi sembra meno rischioso che aspettare le cosiddette conferme ,con questo non voglio dire che sai il metodo giusto ma per me è ok
ciao Francesco tutto ok coi tuoi 2 short da 495 ..

si free neanche io riesco a rincorrere...preferisco essere già in posizione rischiando di anticipare leggermente il movimento ma data la bassa vola se sei short da livelli interessanti non si rischia di beccarci grossi movimenti contro almeno per ora....

Ciao dan.
No, invece io penso che la situazione sia molto pericolosa perchè la molla è carica ed a breve assisteremo ad un forte movimento. Che vista la forza finora mostrata dai mercati potrebbe essere anche al rialzo. Per cui io punterei più ad una strategia complessa mirata all'aumento della volatilità che ad una strategia trend follower.

Users who are viewing this thread

Back
Alto