FTSE Mib Futures fib30 del 19 maggio

dan io non so mai con chi parlo

ma offrire aiuto sul mininas ci sono decine di eprsone che potrebbero dirti come da anni fin dal 2000 non abbia mai sbgaliato sul mini.. ovvimanete ognuno poi opera come gli apre vedi doctor xxxxx che sul mininas si eprdeva i trend al rialzo e ribasso.. nonostante sugegriemti dati in real time precisi.

certo che se sul nas sai tutto come lupin sul fib ...allora non hai bisogno di suggeriemnti aahahahahh :-D :-D

bobby fammi una telefonata prima che arrivi a milano..

Re: dan io non so mai con chi parlo

francescomarzia ha scritto:
ma offrire aiuto sul mininas ci sono decine di eprsone che potrebbero dirti come da anni fin dal 2000 non abbia mai sbgaliato sul mini.. ovvimanete ognuno poi opera come gli apre vedi doctor xxxxx che sul mininas si eprdeva i trend al rialzo e ribasso.. nonostante sugegriemti dati in real time precisi.

certo che se sul nas sai tutto come lupin sul fib ...allora non hai bisogno di suggeriemnti aahahahahh :-D :-D

io so tutto di tutto sono un GURU ma non l'hai ancora capito te.....poi se perdo tutto ti chiamo (mi sto toccando ovviamente).....

Re: dan io non so mai con chi parlo

GURU_CAMALLO_GOLOSO le sa tutte :-D

però non sa la cosa più importante: come far crescere il proprio C/C

vabbè, ma chissenefrega, questo è solo un piccolo dettaglio su cui noi sorvoliamo volentieri :-D

a proposito come hai visto dopo la resistenza a 24335 e i

il suporto 24295 a cui ero uscito senza mettermi al rialzo perche non si sa mai giusto dire cortare a 24360 e 24395 di amx.. adesso primo supporto diventa 24330 per range con 24385 me raccomando di non stare al rialzo prima di open nasdaq

Re: se eprdi tutto inutile che chiami

corto di 2 24360 e 24395.

no no ti chiamo così mi presti qualche EURI .....mi basta per il margine sul mini...e sotto le tue direttive ....farò milioni di euro in tre settimane... :-D :-D scherzo scherzo...lo sai che in fondo mi sei simpatico...è che ti poni proprio male...ma è una tua caratteristica....

maronna com'è disallineato il fibbe
come mai?

che sia lo stacco dividendi?
che abbiano pensato: azzo come son bassi oggi sti titoli, quasi quasi me li compro???

BOH!!!

ci vorrebbe l'alta consulenza di CAMALLO :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto