FTSE Mib Futures fib30 del 19 maggio

mirella ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

E' UN INCUBO!|

a 300 flat

Mirella veramente hai ragione....la stanno facendo pagare per tre anni di ribassi......assurdo comunque 165 punti range fino ad ora......veramente assurdo.....lo sai cosa??? fatti un giro su www.interactivebroker.com (con o senza la s non ricordo) e guarda le commissioni sui future (anche fib o mini) .....io ci sto pensando da mesi oramai....voglio passare al future sull'eurostox50 oppure emininasdq100 o eminis&p.....mi sono veramente stancato di questa tortura del fib... :(

gioric ha scritto:
mirella ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

E' UN INCUBO!|

a 300 flat

'Giorno

ma se non si va da nessuna parte!!! :-D

165 pti di range

io ho messo un limitatore di giri al TS :-D

sinchè la vola non raggiunge limiti almeno decenti, io sto alla finestra :)

è inutile rischiare x guadagnare 100 pti ( parere personale)

aggiungo che per aumentare i gain per forza ti obbligano all'overnight...anzi io ero overweek per 200 punti :sad: :sad: non è che mi fanno schifo....però che OO

facile epr adesso ok 24295 24335 dis tep..

max 24360 mi raccomando non state corto dopo open del ans possibile trecuepro di 5 punti dei futures ans finoa a 1151e noi magari doppio max 24395.su cui ricortare..

se tantoi mi da tanto dovrebbero essere previsti altri attentati terroristici, diciamo a londra a breve.. ed il risultatop potrebbe persino essere di inversione. ma nel brevissimo star corto alele 15 30 potrebbe far perdere 60 punti virtuali a secondo se corto da 24335 o corti da 24395

Re: facile epr adesso ok 24295 24335 dis tep..

francescomarzia ha scritto:
max 24360 mi raccomando non state corto dopo open del ans possibile trecuepro di 5 punti dei futures ans finoa a 1151e noi magari doppio max 24395.su cui ricortare..

se tantoi mi da tanto dovrebbero essere previsti altri attentati terroristici, diciamo a londra a breve.. ed il risultatop potrebbe persino essere di inversione. ma nel brevissimo star corto alele 15 30 potrebbe far perdere 60 punti virtuali a secondo se corto da 24335 o corti da 24395

adesso non prevedi solo gli step ....ma anche gli attentati e dove avverranno ed anche nel breve......attento alla CIA!!ahahahahahahaha

ma che roba fumi??? da urlo veramente....

sunrise ha scritto:

adesso non prevedi solo gli step ....ma anche gli attentati e dove avverranno ed anche nel breve......attento alla CIA!!ahahahahahahaha

:-D

MARZIA-CAMALLO-del-WEST è un grande

come analista sarebbe assunto con lauti stipendi in qualsiasi grande istituzione finanziaria ( Soros, Linch, Buffet, ecc.) ed invece preferisce, con grande spirito altruista e disprezzo del vil denaro, fare da consulente aggratis sul forum (Argema, dagli almeno qualche benefit) :)

come zero-zero-sette i vari servizi segreti (CIA, Scotland Yard, x non parlare degli italiani) farebbero carte false x averlo, ma lui resiste impavido a tutte le lusinghe

So anche di una telefonata di Berlusconi che lo vorrebbe nel suo Governo, ma lui niente!!! :-D

no la verdad es que: lui gode delle altrui attenzioni......ma sempre un amico è...e se passasse con il berlusca sarebbe piu ricco ma avrebbe meno amici.... :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto