Fincantieri e altro...

Fi.Mi.

Fiera è anke un Titolo sorvegliato speciale ... dove se non si viene a formare una figura decisa di inversione, la strada è quella segnata dal grafo .... :(
Aspettiamo anke quà un punto di ingresso..... sempre se....:rolleyes:

b1mf7

b1mhy

• Mi piace
Reactions: Lo.
A2A

Titolo che diventa interessante. Anke questo sorvegliato speciale. Doppio Minimo e oggi chiusura Gap con Breakout del Max Relativo. Attenderei un Pullback per un ingresso... Sempre se.....:rolleyes:

b1n-x

Su Fibo testato il 100 di brevissimo e mi aspetterei anke una ripresa del 61,80 di breve a 1,567 ... prima del Pullback...poi...
.:rolleyes:

b1nrd

Ultima modifica:
Peccato per la partita..... dell' Italia Femminile....:( che sia stata colpa dei troppi " Falli " in campo i quali hanno distratto le ragazze ?? :-D :prr: :muted::fiu:

• Mi piace
Reactions: Lo.
Grazie per averlo segnalato, sei stato grande. seguo puntualmente con attenzione i tuoi grafici e vorrei postarne anch'io ma non sono bravo e attento come te, sarebbero poco diversi (in peggio). E' un momento in cui l'analisi tecnica applicata a Finca dà pochi spunti e troppo condizionata. Speriamo giunga presto il tempo per confrontare le ns opinioni con i grafici.

Come da grafo dei post precedenti, La formazione " 123 low " è completata. Quest'ultima verrebbe annullata con la rottura del punto 1 ( cosa possibile ma molto remota ) , mentre invece attenderei i volumi per conferma della strategia.... e relativi TG ... forse .... :rolleyes: !!! Poi... come diceva qualcuno.... " vai te a capire ... dove vuole volare l'uccelin della comare " ;):-D

A domani ...:bye:

Buongiorno a chi legge .... e buon gain a chi scrive.....:pollicione:

Ci si legge tramite cell. :mad: ( non lo sopporto ) a + tardi....:bye:

P.s: Volumi in eccesso ..... :noo::noo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto