Fincantieri e altro...

Che sia la sede giusta per Poseidon?
"uno degli edifici dell’ex ospedale psichiatrico di Quarto".
O forse è da valutare se spostare lì il G20? Caso in cui (se fosse ancora in funzione) alcuni sarebbero trattenuti.
Ai componenti del G20 definire linee per il futuro che salvaguardino l'interesse collettivo (e intendo di migliorare il vivere o almeno provarci). Invece sembra che l'unico interesse sia di tenerci continuamente in balia del vento creando incertezze e dubbi.
Nel nostro caso in balia delle onde, ma pare che Finca abbia tutte le intenzioni di superarle (se la lasciano andare per la sua rotta)
.

Osservandone l'andamento di FCT e come la spekulazione la manovri, mi ritorna in mente una scenetta tra casa farmaceutica e Malato .

- Se si sperimentano farmaci tali da far guarire totalmente il malato , non è conveniente poichè quest'ultimo non assumendo più medicine, calano gli utili.... :-D

- Se si sperimentano farmaci sbagliati tali da far morire il malato , non è conveniente poichè quest'ultimo non assumendo più medicine, calano gli utili....:-D

- Allora si è ricorso alla strategia del mantenere il malato in agonia..... metà vivo e metà morto .. facendo sì che continui a prendere le medicine, alzano gli utili...:-D

pochi, ma buoni
nessuna news su Finca, conviene vedere altro nel frattempo............ in attesa di 1,027 per vedere che succede. Epppoi? Epppoi sperem che si decidano ad entrare (ma penso che dovremo aspettare il G20).

"si caratterizza per una stabilizzazione delle dinamiche di crescita"
Mercati: correzione di maggio non è la stessa di un anno fa | WSI

Una cosa alla volta... piano piano... oramai ci ho l'età .....:-D Passato il 100 c'è il fratello maggiore, sempre di periodo del 27/02/19 dove troviamo come R 1,05 circa che guarda caso è il primo TG della formazione 123 oooplaaa ....;) sempre se ...e sempre forse....:rolleyes: ....:benedizione:

Ultima modifica:
Questo è il differenziale tra Denaro e Lettera ( 20 livelli ) in questo momento prevale la lettera......:eek:

book 2.jpg

• Mi piace
Reactions: Lo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto