Fincantieri e altro... (1 Viewer)

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Castellammare. Incendio Fincantieri: nessun danno alla Trieste
IMG-20190618-WA0004-750x1544.jpg






Nessun danno alla nave Trieste, da poche settimane varate all’interno dello stabilimento Fincantieri di Castellammare. L’organizzazione interna del cantiere e la tempestività degli interventi ha permesso di domare in pochi minuti il principio d’incendio che si è sviluppato sul ponte due della portaelicotteri. A prendere fuoco una guaina, forse a causa di un corto circuito. Gli operai sono stati fatti evacuare per motivi di sicurezza e si è aspettato per permettere al fumo di fuoriuscire dalla cabina interessata dal principio d’incendio. Il sistema di organizzazione interna del cantiere di Castellammare ha funzionato alla perfezione, permettendo di gestire al meglio la situazione.
 
  • Mi piace
Reactions: Xup

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Tutto gioca su STX .. se non arriva quella conferma, nessuno ci crede più.... e nel frattempo c'è chi ci gioca .... e si posiziona in denaro senza premura ... aspettando a chi le molla....:-D:-D:abbocca:
 
  • Mi piace
Reactions: Xup

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
ma questo programma di forum è una succursale di finanzaonline?
è identico…
Ti posso dire ... che è più completo e più funzionale nel poter allegare di tutto..... :):up:

MI complimento con chi ha perfezionato questo Forum.....:clap::clap:

Spero principalmente che sia efficente contro gli eventuali disturbatori..... :(:( Ma sono fiducioso anche se ankora non ho avuto modo di confrontarmi con la Moderazione....;):tel:
 
Ultima modifica:

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Oggi abbiamo la certezza che la vogliono tenere sotto 1 euro

:up: confermo... e se vedi Leonardo , anche lui un titolo tenuto a freno... Se leggi le news di oggi e i contratti che ha ricevuto, doveva salire del 4% in condizioni normali, e con questo andamento del MKT giornaliero, almeno il 6% ...:mmmm::mmmm: .... Forse.... sarà un caso ???? :reading::reading:
 

Users who are viewing this thread

Alto