Fincantieri e altro...

Se lo meritano..... a stasera !!!

bandiera-da-balcone-tifosi-italia-forza-italia-90-x-150-cm.png

043_05327596.jpg

Reply

Ci hò :-D un titolo in portafoglio che trado, che oggi mi ha ritestato il max storico, il quale avevo segnalato tempo fà :clap:. Aspetto che vada a target e poi valuto il da farsi.....;)

Reply

Buongiorno, questo è uno dei titoli che seguo e trado... dal mio personale punto di vista , vedo un TG proiettato a 64,80 ... sempre se... sempre forse... :rolleyes:

azdzr

Oggi

b1l85

• Mi piace
Reactions: Xup
anche oggi nulla di fatto, poco mossa (volumi 3.683.559), aspettiamo fiduciosi. Se avviene lo "stappo" come dice vento 65, speriamo sia con bollicine (è indifferente se francesi o italiane). Nell'attesa (sollecitato da peppe) un augurio

forz.PNG
:ola:

gnoc.PNG
:ola::ola::ola:

Reply
Ci hò :-D un titolo in portafoglio che trado, che oggi mi ha ritestato il max storico, il quale avevo segnalato tempo fà :clap:. Aspetto che vada a target e poi valuto il da farsi.....;)
Grazie per averlo segnalato, sei stato grande. seguo puntualmente con attenzione i tuoi grafici e vorrei postarne anch'io ma non sono bravo e attento come te, sarebbero poco diversi (in peggio). E' un momento in cui l'analisi tecnica applicata a Finca dà pochi spunti e troppo condizionata. Speriamo giunga presto il tempo per confrontare le ns opinioni con i grafici.

Users who are viewing this thread

Back
Alto