Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci hò un titolo in portafoglio che trado, che oggi mi ha ritestato il max storico, il quale avevo segnalato tempo fà . Aspetto che vada a target e poi valuto il da farsi.....
Buongiorno, questo è uno dei titoli che seguo e trado... dal mio personale punto di vista , vedo un TG proiettato a 64,80 ... sempre se... sempre forse...
anche oggi nulla di fatto, poco mossa (volumi 3.683.559), aspettiamo fiduciosi. Se avviene lo "stappo" come dice vento 65, speriamo sia con bollicine (è indifferente se francesi o italiane). Nell'attesa (sollecitato da peppe) un augurio
Reply
Ci hò un titolo in portafoglio che trado, che oggi mi ha ritestato il max storico, il quale avevo segnalato tempo fà . Aspetto che vada a target e poi valuto il da farsi.....
Grazie per averlo segnalato, sei stato grande. seguo puntualmente con attenzione i tuoi grafici e vorrei postarne anch'io ma non sono bravo e attento come te, sarebbero poco diversi (in peggio). E' un momento in cui l'analisi tecnica applicata a Finca dà pochi spunti e troppo condizionata. Speriamo giunga presto il tempo per confrontare le ns opinioni con i grafici.