Fincantieri e altro...

:up:

book.jpg

Nella prima ora di borsa , ci sono stati scambi di azioni ... della serie " Una mano lava l'altra ... e tutte e due si lavano la faccia "
I volumi da un'ora circa sono rallentati di brutto..... :tristezza::mmmm:

I figli de Puta... sono sempre all'opera ... okkio .. :squalo:questi scambi sono manovrati dalla stessa mano... chi ci riesce e sa stare al gioco, c'è spazio per divertirsi.....:-D

Sciacquone da 100.000 pezzi tondi tondi....

book.jpg

Ultima modifica:
Sbaglio .. o ha un periodo che latitano arrivi di news per commesse di lavoro ...... ho questa impressione .....:tristezza::mmmm::tel:

Sbaglio .. o ha un periodo che latitano arrivi di news per commesse di lavoro ...... ho questa impressione .....:tristezza::mmmm::tel:
penso che nel commerciale si stiano preoccupando sul come agire nel comunicare le commesse (se ci sono), visto i nuovi accordi con i Francesi e le attese su STX si deve agire con discrezione
intanto beccati questa del
13 maggio 2019 :fiu:
L’azienda ha aumentato le commesse, che fanno segnare un nuovo record, soprattutto grazie all’accordo con i principali player della crocieristica
Gli ordini acquisiti al 31 marzo sono pari a 6,5 miliardi, e segnano un record storico nel segmento cruise: infatti, sono undici le nuove navi da crociera commissionate al Gruppo, da cinque differenti brand (Oceania, Regent Seven SeasCruises, Viking, MSC, Princess). Il carico di lavoro complessivo si attesta a 34,3 miliardi di euro (circa 6,3 volte i ricavi del 2018), di cui 30,7 miliardi di backlog (cioè di ordini già ottenuti ma ancora da evadere) contro i 21,8 miliardi fatti registrare nel primo trimestre 2018, con 104 navi in portafoglio; mentre i rimanenti 3,6 miliardi (5,9 miliardi al 31 marzo 2018) costituiscono il cosiddetto soft backlog (ovvero gli accordi “preliminari” con lettere d’intenti)
Fincantieri, trimestrale da record: fatturato su del 13% - Industria Italiana

Users who are viewing this thread

Back
Alto