Fincantieri e altro...

A2A

A2A

Titolo che diventa interessante. Anke questo sorvegliato speciale. Doppio Minimo e oggi chiusura Gap con Breakout del Max Relativo. Attenderei un Pullback per un ingresso... Sempre se.....:rolleyes:

Su Fibo testato il 100 di brevissimo e mi aspetterei anke una ripresa del 61,80 di breve a 1,567 ... prima del Pullback...poi...
.:rolleyes:

Aggiorno Segnalazione di A2A, come da copione, dopo aver fatto un giro nella zona di riacquisto, si è portata sopra il 100, ha testato il 1,567 brekkando il max relativo.

Per chi è fuori, personalmente attenderei un Pullback sul Max relativo.... poi....:rolleyes: ( mie riflessioni personali... ) .

b2d0f

b2d15

E leggendo, tra gli annunci e i twitt di trump che dichiara guerra a tutti .... si / no / ma, auguro una buonanotte, riponendo in domani la fiducia su Finca per il raggiungimento dell 1,027.
Posto questo link per i nottambuli, se (come me) non riescono a dormire, c'è questo breve articolo di encomio a Draghi per la sua " esistenza, resistenza".
Draghi si muove quasi da premier europeo – Articolo21

• Mi piace
Reactions: Lo.
La Doria

La Doria

Uscita fuori dall'ovile..... vediamo se riesce a riprendere il suo cammino ....verso il 8,20 prima e 8,70 poi ....:mmmm: :-D

a-aoq

Buongiorno.....

E così fù ...
certo col suo tempo... ma i frutti maturano bene a tempo dovuto....:pollicione:
Che il pomodoro si sia maturato?? :mmmm: .... Certo che ha premura di riprendere i livelli che gli spettano...ma ...ma.... dalla premura si è dimenticato un Gap a 8,080.
Che faccia finta di dimenticarlo?? Lo vedremo alla prox puntata ....:-D

b2h6s

b2h8b

Dopo una grande abbuffata e bevuta, i nostri politici EU hanno deciso di rinviare il tutto per il 30/06 .... si sentivano appesantiti....:eek::eek::nnoo::clava:

Vado ci si legge dopo pranzo.... forse.....:rolleyes: :bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto