Fincantieri e altro...

Però... dovete essere sinceri.... e dare la risposta subito dopo aver letto....

Se vi dessero una possibilità di scelta tra quella che stò per proporvi, quale delle due scegliereste ??

Prendiamo in esame un tempo predefinito un Mese ( 31 gg ). In questo frattempo vi si propone....

1° - € 10.000 al giorno

2° - Si parte il primo giorno con 1 cents di € e poi a raddoppiare ogni giorno per il tempo sopra citato. Es: 1 poi 2 poi 4 poi 8 ecc.

:eek::eek::-D:-D

coucou_faticasqualo100.gif
Leggo su altri forum la richiesta di buy back, i soldi in cassa sono serviti fino ad ora per la chiusura di prestiti (non più volutamente rinnovati) e per acquisti, fusioni e investimenti su nuovi studi e tecnologie avanzate (CNR). Figurarsi adesso che lo stato batte cassa per sistemare i conti da presentare alla UE, se rimane qualcosa. Penso proprio che ce lo dobbiamo scordare per un pò. Una cosa è sicura c'è da rompersi i maroni, ma ormai fatto 30 .... aspettammo.

Però... dovete essere sinceri.... e dare la risposta subito dopo aver letto....

Se vi dessero una possibilità di scelta tra quella che stò per proporvi, quale delle due scegliereste ??

Prendiamo in esame un tempo predefinito un Mese ( 31 gg ). In questo frattempo vi si propone....

1° - € 10.000 al giorno

2° - Si parte il primo giorno con 1 cents di € e poi a raddoppiare ogni giorno per il tempo sopra citato. Es: 1 poi 2 poi 4 poi 8 ecc.

:eek::eek::-D:-D
Vuoi dire che sei partito con un cent e adesso non sai più dove mettere i soldi? Bravo:) bravo:), goccia e goccia tutti i giorni per fare un lago, ma se uno (non è il mio caso) è già in piscina, sotto l'ombrellone e non ha voglia di sbattersi ma (aspettando) di sbattere altro ogni tanto? :pollicione:
Comunque al volo la prima, ne spendo molti ma molti meno, e sono pigro non ho voglia di fare i conti.;)

Vuoi dire che sei partito con un cent e adesso non sai più dove mettere i soldi? Bravo:) bravo:), goccia e goccia tutti i giorni per fare un lago, ma se uno (non è il mio caso) è già in piscina, sotto l'ombrellone e non ha voglia di sbattersi ma (aspettando) di sbattere altro ogni tanto? :pollicione:
Comunque al volo la prima, ne spendo molti ma molti meno, e sono pigro non ho voglia di fare i conti.;)

:-D :rasta: :rasta::reading:

La 1° = € 310.000,00 :nnoo: :nnoo:

La 2° = € 10.737.418,24 :king: :ombrello:

Magari....... :(:(

Ultima modifica:
anche oggi nulla di fatto, dite che recupera? L'apertura di wall street ci può aiutare o recuperiamo nel finale?
Nessuna news , "aspettando Godot"

• Mi piace
Reactions: Lo.
m..kia che ggggiorrrnata!!!!!
cercare di illudersi per non deprimersi del tutto dicendo che ci sono stati pochi volumi (mi viene voglia di automandarmi a fare in c..o) non serve, uno dei motivi potrebbe essere il senso di instabilità che stiamo trasmettendo come governo (non è un discorso politico e neanche di parte).
Su Finca ci troviamo inoltre al centro di una "caccia al pollo" con cannoni, almeno per me, ma vedo che è difficile capire qualcosa con l'analisi tecnica anche tra quelli bravi.

Le Trampate americane non aiutano
Drone Usa abbattuto, il racconto di Trump su Twitter: «Ho annullato l'attacco all'Iran 10 minuti prima»
Teheran nega di aver ricevuto un messaggio da Trump su un imminente attacco

e anche le nostre non aiutano, messaggi (neanche più subliminali) per dirci che siamo in mano a gente che sa fare per il nostro bene "è cià le palle"
Salvini: “Evitare la procedura Ue, ma non a ogni costo”. Conte: “Non abbiamo il cappello in mano”

Si langue nell'oblio. Ci sarà prima o poi un insieme di persone al governo che pensa esclusivamente al nostro bene e hai nostri interessi? Non è più questione di partiti o di ideologie, destra, sinistra, verdi, centro ma di competenze. imho

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto