Fincantieri e altro...

Può anke essere che in asta siano state ricoperture di quelle quote distribuite durante la seduta in lettera ( lettera che se seguita si autorigenerava frequentemente ). Questo dà forza al solito discorso che sia una sola mano a manovrare il gioco e ha la possibilità di portarla dove vuole con quattro spicci.....:)

Comunque voglio segnalare che anKe durante le vendite in unico lotto sul Denaro, all'interno venivano serviti lotti da 50.000 pezzi .... e da questo deduco che non si tratti di soli Retail .... poi......:rolleyes: :ciao:

Vabbo ... buon W.E. a chi legge......;)
Giu stosu fin da tanto...entro ed esco..a volte spicci a volte prendo e....francamente mi stressa questo andamento ... eppure ha tutte carte in regola..bono riconfermato naval ok contratti per anni....ma allora perche' la malefica hft da 6000 pz ancora appariva fino qualche giorno fa che seguivo e mollato ultimo lotto?
Stanno comprando azioni proprie?????????
Comunque lunedi ho intenzione di rientrare sfruttando la fase calo indice per stacco dvd.
Bw

FCT Settimanale

Dal Settimanale si evince una candela di incertezza che viene avvalorata dalla chiusura tra i due livelli intermedi i quali faranno da S e R ( Livelli di Gann ).
Quindi riassumendo

Close > 0,988 apre x 1,010

Close < 0,978 apre x 0,95

Buon W.E. a tutti.....:bye:

b0ms8

Salve, una candela di incertezza sene và ... e un'altra ne arriva.

Come previsto testato 1,010 .....

Per la prox vedrei:

Close > 1,010 apre x 1,035

Close < 0,978 apre x 0,95

Buon W.E. a tutti..... :bye:

b2sj6

b2sit

Giu stosu fin da tanto...entro ed esco..a volte spicci a volte prendo e....francamente mi stressa questo andamento ... eppure ha tutte carte in regola..bono riconfermato naval ok contratti per anni....ma allora perche' la malefica hft da 6000 pz ancora appariva fino qualche giorno fa che seguivo e mollato ultimo lotto?
Stanno comprando azioni proprie?????????
Comunque lunedi ho intenzione di rientrare sfruttando la fase calo indice per stacco dvd.
Bw

Purtroppo , Fincantieri è a partecipazione statale il quale detiene se non erro il 71%. Quindi è normale che in una fase di instabilità politica interna ed estera, il titolo ne subisca le conseguenze.

Riguardo a Mister 6000, lo trovi sia in Denaro che in Lettera ... sicuramente hanno una loro strategia di trading.... sempre se.... :rolleyes:

Che stiano acquistando azione proprie, riferendoti a FCT, lo escludo, poichè il buy back deve essere comunicato.... ;)

:ciao: e pazientiamo .... :tristezza: e :benedizione: :pollicione:

Reply

Dopo aver aggiornato il Massimo storico a 62 prese di beneficio con S tra 60 / 59,75 forse....:rolleyes: .

Il TG rimane sempre quello 64,80 ..poi :)

Occio alla perdita in close del 59 :(

b2t6t

Ma guardate che e' normale una MOMENTANEA flessione indice apertura giorno stacco dvd di titoli importanti che pesano su indice con la loro imponente capitaluzzazione...basta vedere 21 maggio che e' successo.
Stavolta incide pochissimo..I titoli sono pochi e I due big principali pagano SALDO del dvd annuale.
Io se riesco ad approffittare del breve tempo che flette chiaro che compro..e tifo per rapida risalita ovviamente
Vecchia resistenza...ribucata..9770,,,mi mettero' con parte al limite e parte pronto a mediare...spero di no
Lunedi' vediamo chi ci ha azzeccato:ordine:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto