Fincantieri e altro...

speriamo solo che non hanno comprato i soliti shorter :mad:
da pncconsob a ieri non risultano posizioni superiori 0,5% dal 27 maggio
FINCANTIERI 0,5%>0,6>1,1>1,07>1,2>1,31>1,28>1,3>1,29>1,19>1,29>0,68>0,56>0,44% da 2° posizioni a 1° al 27-05-2019

assurdo che prima rompe fatidica resistenza 1,017 e poi............non quadra!

e lunedì pure stacchi dvd,,,però sono utility che pagano saldo terna e snam...non dovrebbe patire indice,,faccio tifo x fin:ola:

Ho omesso l'arco temporale, spero che non sia infinito, tanto basta fare il contrario di quello che sto facendo io, anzi se pagate vi dico cosa ho comprato così sapete dove e come posizionarvi
2.png10.png

cicli Fincantieri.png

La Doria

La Doria

Buongiorno.....

E così fù ...
certo col suo tempo... ma i frutti maturano bene a tempo dovuto....:pollicione:
Che il pomodoro si sia maturato?? :mmmm: .... Certo che ha premura di riprendere i livelli che gli spettano...ma ...ma.... dalla premura si è dimenticato un Gap a 8,080.
Che faccia finta di dimenticarlo?? Lo vedremo alla prox puntata ....:-D

b2h6s

Oggi il Pomodoro si è maturato di brutto, riprendendosi quello che di suo è...... :eek: :-D

261,80% a portata di mano .... sempre se :rolleyes:

b2oai

speriamo solo che non hanno comprato i soliti shorter :mad:
da pncconsob a ieri non risultano posizioni superiori 0,5% dal 27 maggio
FINCANTIERI 0,5%>0,6>1,1>1,07>1,2>1,31>1,28>1,3>1,29>1,19>1,29>0,68>0,56>0,44% da 2° posizioni a 1° al 27-05-2019

assurdo che prima rompe fatidica resistenza 1,017 e poi............non quadra!

e lunedì pure stacchi dvd,,,però sono utility che pagano saldo terna e snam...non dovrebbe patire indice,,faccio tifo x fin:ola:

Può anke essere che in asta siano state ricoperture di quelle quote distribuite durante la seduta in lettera ( lettera che se seguita si autorigenerava frequentemente ). Questo dà forza al solito discorso che sia una sola mano a manovrare il gioco e ha la possibilità di portarla dove vuole con quattro spicci.....:)

Comunque voglio segnalare che anKe durante le vendite in unico lotto sul Denaro, all'interno venivano serviti lotti da 50.000 pezzi .... e da questo deduco che non si tratti di soli Retail .... poi......:rolleyes: :ciao:

Vabbo ... buon W.E. a chi legge......;)

Fi.Mi.

Fi.Mi.

Fiera è anke un Titolo sorvegliato speciale ... dove se non si viene a formare una figura decisa di inversione, la strada è quella segnata dal grafo .... :(
Aspettiamo anke quà un punto di ingresso..... sempre se....:rolleyes:

b1mf7

Segnalo Fiera, perchè noto in formazioni un " 123 Low " oplà....:) Aspettiamo il Breakout del punto due ... sempre se ... sempre forse....:rolleyes:

b2on0

Ultima modifica:
Oggi non ho potuto seguire. Non è stata di certo una "splendida giornata " per finca e peggio ancora per le bombe mediatiche nazionali, europee e americane. Spero solo che si riesca a ritrovare un po' di sana logica e moderazione nella gestione dei rapporti economici e politici, ne abbiamo tutti bisogno.
Un saluto a tutti :vado: e l'augurio di un sereno weekend.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto