Fincantieri e altro...

IT 40

Occasione chiusura Gap a 21.244 ... e se gli và S a 21.092

b2u2p

Guarda caso il S1 a 21.092 lo ritroviamo sul 61,80% di fibo..... :eek: poi... mie ipotesi... niente di più... :bla:

b2u4q

Ultima modifica:
Guarda se vuoi INDIZIO a brevissimo basta che leggi ultimo post utente DAINARDI su fin di la'.....quando dice multiday lui.....e guarda caso ha pompato da giovedi PRIMA stacco dvd lunedi'....e' un suo classico modo di operare...compra x vendere a breve e rientrare subito dopo long..non a caso wild lo bastona su olandese.
Salutami grande georgescu;)

P.s. non ci credo tocchera' livelli oltre detto altrimenti avremmo visto volumi maggiori in settimana...e pnc spuntare

Personalmente ho pagato sulla mia pelle, per aver cercato di allontanare come lui altri Basher mettendomi contro anke la moderazione .... ma tutto è stato inutile. Ho voluto aprire questo 3D solo per scambio diopinioni. Se si venissero a creare condizioni simili anche in questo forum, spero che la Moderazione ( con la quale non ho avuto il piacere di scambiare opinioni ) sia molto più rigida nei confronti dei disturbatori...:bannato: Io sono per la libertà di pensiero e di opinione, ognuno di noi ha diritto di pensarla diversamente, ma confrontandoci e non portando scompiglio in una discussione..... Geo è stato ed è uno di quelli che assieme a me ed altri ha subito continui attacchi e Ban in merito.... Vabbo cambiamo pagina ... e si ricomincia da zero.....:pollicione:

Personalmente ho pagato sulla mia pelle, per aver cercato di allontanare come lui altri Basher mettendomi contro anke la moderazione .... ma tutto è stato inutile. Ho voluto aprire questo 3D solo per scambio diopinioni. Se si venissero a creare condizioni simili anche in questo forum, spero che la Moderazione ( con la quale non ho avuto il piacere di scambiare opinioni ) sia molto più rigida nei confronti dei disturbatori...:bannato: Io sono per la libertà di pensiero e di opinione, ognuno di noi ha diritto di pensarla diversamente, ma confrontandoci e non portando scompiglio in una discussione..... Geo è stato ed è uno di quelli che assieme a me ed altri ha subito continui attacchi e Ban in merito.... Vabbo cambiamo pagina ... e si ricomincia da zero.....:pollicione:

Eh mo' si chiama liberta' di pensiero usare fol e chat per fare soldi sulla pelle dei novellini che abboccano?
Questo si nasconde dietro un dito....che si chiama MULTIDAY....appena vede occasione ritaccino down lo tira fuori conscio della forza del titolo e quindi della risalita...un furbo tanato da parecchi.
Postava di comprare quando pnc stavano andando su max...gli feci notare che era presto ed ecco come mi tratto'....poi io conoscendolo aspettai riretraccio e comprai...due giri gain...terzo da 9960 uscito paro.
Ciao scusa invasione e bdomenica

Screenshot_2019-04-25-17-12-42.png

Ma guardate che e' normale una MOMENTANEA flessione indice apertura giorno stacco dvd di titoli importanti che pesano su indice con la loro imponente capitaluzzazione...basta vedere 21 maggio che e' successo.
Stavolta incide pochissimo..I titoli sono pochi e I due big principali pagano SALDO del dvd annuale.
Io se riesco ad approffittare del breve tempo che flette chiaro che compro..e tifo per rapida risalita ovviamente
Vecchia resistenza...ribucata..9770,,,mi mettero' con parte al limite e parte pronto a mediare...spero di no
Lunedi' vediamo chi ci ha azzeccato:ordine:
Tranquilli, Ghe pensi mi
tranquilli Bono.png
(miiiiii pure il milanese ho imparato).
Ci rivediamo molto presto a 1.027, vi aspetto come partecipanti in prima fila, con turbo
turboperfetto.gif
.

Tranquilli, Ghe pensi mi Vedi l'allegato 516788 (miiiiii pure il milanese ho imparato).
Ci rivediamo molto presto a 1.027, vi aspetto come partecipanti in prima fila, con turbo Vedi l'allegato 516789 .

Se per questo ci credo a occhi chiusi...e se avessero dato dvd maggiore non avremmo avuto amplificazione dettata da intrecci politica....visto parliamo di azienda che produce ambito militare..dove fioccano commesse assurde che si vincono non solo per capacita' produttiva ma anche con la politica estera...ed e' noto che la partita oggi e' legata alle nomine ue ...I 5 miliardi fatidici sono solo fumo agli occhi dei beoti..basta ritocchino accise carburanti se vogliono.
Dati parlano da soli..meno 26% da inizio anno da recuperare....e se no tutti gran parte e' solo questione di tempo....governanti permettendo.
Bdomenica anche a te

Screenshot_2019-06-22-22-00-50.png

La "Relazione Semestrale" di Finca è in data 25/07/19. Da qui a quel momento due incognite. La prima, il governo: se riesce a superare questa empasse con la ue, oppure cade il governo, baipassiamo la procedura ue e nel frattempo viene formato un governo di transizione per portarci a nuove elezioni. La seconda è la decisione antitrust su STX.
Da qui al 25/07/19 non vedo altro. L'incognita in generale ha sempre fatto parte del gioco, ormai ci siamo assuefatti ad uscite "Trampate" che solo un paio di anni fa avrebbero scosso i mercati in modo non indifferente.
Confido in un'ottima semestrale di Finca. imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto