Fincantieri e altro...

Attualmente Appoggiato sulla Mediana 1.018/19 ... se cede e testa S1 ... comincio con ingresso ...forse... :rolleyes:

Se gli và, va a coprire lo spillone di ieri :muted::muted:

** Lo avevo postato per sbaglio in un messaggio privato.... :(

besef

Mi sono sbilanciato dopo la rottura di S1 entrando con 1°/3 a 1,011 .... credo che vada a testare anke S2 poi.... :rolleyes:

Ogni tanto faccio una capatina sul Forum di FCT su F.O.L. M.inkia ... ci stanno sempre i Gufacci a lamentarsi.... ( anke se hanno ragione..ma questa è la borsa ) ma che kakkio ci investono a fare in borsa.... tutti i giorni le stesse lamentele..:bla::bla:. :wall: :nnoo: peccato che non posso intervenire... Forse è meglio ...mi prenderei un'altro...:bannato: :-D:-D

Bingoooo ...!!! :clap::clap::clapclap::clapclap: andato a Target il T&S con test del RSI a 70 ... Close posizione... macontinuo a monitorare .... ;) ..poi....:rolleyes:

b5yx8

Anke su Reply personalmente buono per un 1/3 .... poi....:rolleyes:

b7liq

Basta seguire un pò gli scarabocchi.... io cerco di essere il più chiaro possibile, ma come ho spesso ripetuto, non mi sbilancio nel dare consiglio di acquisto o vendita... Ma credo che basti un pò di esperienza per sapere interpretare quello che posto... poi... :rolleyes: Spero di essere utile a qualcuno e di non perdere tempo a postare K.azzate :bla::-D:-D

Questo è oggi

betnl

Users who are viewing this thread

Back
Alto