Fincantieri e altro...

Continuano i soliti rituali su FCT . i tempi stringono e le BB uguale . Rimane fondamentale la tenuta in close di S3 .... A breve dovraà stappare ...ma il problema è capire da che parte.... le prox sedute saranno importanti per capirlo... forse :rolleyes:

bfgkv

Sul Settimanale,
questa è stata la 4° con range tra S e R1

bfgn8

Ultima modifica:
Forse basta un colpo sul tavolo ue....conte primo attore del teatrino gialloverde deve dimostrare che italia e' affidabile quanto le sue capacita'

Risanamento

Risanamento

Su Risanamento mi sembra di aver speso qualche parolina con un utente che mi chiedeva, giorni fà, qualcosa in merito... e la mia risposta con relativo Grafico è in qualche post precedente.... A poi.... Notte.

https://www.investireoggi.it/forums/threads/fincantieri-e-altro.93308/page-57

Spero di sbagliarmi... ma credo che la candela odierna abbia le caratteristiche di una impulsiva Down....:reading::mmmm:..

bey-v

E Impulsa sembra che sia....!!!! Fatta la sua estensione divina , ovvero il 161,80%, ha trovato supporto su S3 sul 61,80% di Fibo , per poi ritornare nella zona dei trafficanti. Ora Bisogna vedere se gli è bastata la sua estensione primaria, e S3 .... o vuole portare a termine il suo lavoro.... :mmmm: , poi... :rolleyes: solo mie ipotesi.....:futuro:

P.s. Certo è ...che un ingresso su S3 non sarebbe stato male.... :-D

bfhls

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto