Fincantieri e altro... (1 Viewer)

vetro

valgo zero ma non sono scemo
Beati voi state dentro,, non mi ha preso poi impegnato sghei su risanamento e retelach...intanto tradavo ucg....ho perso treno.pardon nave....mannaggia quel bio-on che ha bloccato tutto com meno 70% ,,, va be domani ci riprovo a risalire a bordo:vado:...ma sicuro e' tardi..sig
 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Per cominciare speriamo che la facciano chiudere >>> 1,017 e poi ne parliamo ...


E poteva essere.... figli de Puta... l'hanno portata guarda caso sul 38,20% ovvero S1 . Oggi osservando il grafo, la discesa è stata stoppata dalla EMA34 e il max dalla BB superiore . Gli scambi sono stati intensi, vuol dire che oggi è stata giornata di interesse e chi ha voluto ha avuto il tempo di digerire i risultati, mi riferisco a chi è stato fuori e pensa di entrare o uscire. Per domani Una discesa su S2 la vedrei fisiologica per una successiva risalita. La perdita di S3 in close , accenderebbe allarme Rosso.

beyre




Sui livelli di Gann apre per 1,002 ma una open >>> 1,017 invertirebbe per 1,033 ... poi....:rolleyes: A domani:bye:



beytv


 

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Risanamento

Beati voi state dentro,, non mi ha preso poi impegnato sghei su risanamento e retelach...intanto tradavo ucg....ho perso treno.pardon nave....mannaggia quel bio-on che ha bloccato tutto com meno 70% ,,, va be domani ci riprovo a risalire a bordo:vado:...ma sicuro e' tardi..sig


Su Risanamento mi sembra di aver speso qualche parolina con un utente che mi chiedeva, giorni fà, qualcosa in merito... e la mia risposta con relativo Grafico è in qualche post precedente.... A poi.... Notte.

https://www.investireoggi.it/forums/threads/fincantieri-e-altro.93308/page-57


Spero di sbagliarmi... ma credo che la candela odierna abbia le caratteristiche di una impulsiva Down....:reading::mmmm:..

bey-v
 
Ultima modifica:

peppe-palle

Sì al confronto costruttivo, no ai disturbatori
Salve, su FCT dopo la rottura anche di S2 , mio 2°/3 ingresso a 1,003 ...... poi :rolleyes:

Di buono, scende con volumi molto bassi rispetto a ieri.....:mmmm:

Ke si vada a testare anke S3 che incrocia con la BB inferiore...????

bf4bo
 

Users who are viewing this thread

Alto