Fincantieri e altro...

Fi.Mi

Riprendiamo dopo tanto tempo Fiera di Milano. Oggi sembrerebbe essersi completata la formazione 123 - Oplaaaa ( Low di Ross ) dove il punto 3 ha fatto tutto da solo andando a brekkare il punto 2 con volumi interessanti .... vediamo se rispetta la strategia......:mmmm: poi....:rolleyes:

bajxp

Ciao peppe-palle , da alcuni giorni sembra essere tornato un certo interesse nei confronti di Risanamento.
E' un titolo che segui ? Come lo vedi impostato ?

Risanamento

Ciao peppe-palle , da alcuni giorni sembra essere tornato un certo interesse nei confronti di Risanamento.
E' un titolo che segui ? Come lo vedi impostato ?

Salve, Purtroppo non è un titolo che seguo, ma ne ho approfittato per dare una sbirciatina veloce. Ti posso solo riassumere che considerando 8 Aprile 2019 giorno in cui è venuta a crearsi una candela Impulsiva UP, e prendendo il minimo di quest'ultima al max di ieri, abbiamo difrontre un + 108% circa . Considerando a tale proposito l'esaurimento della impulsiva in questione ...ovvero il 423,60% a 0,0407.... in zona di ipercomprato anke se non eccessivo, Personalmente non mi azzarderei a puntarci un euro.... in queste condizioni.... anche se Trend UP verticale ..... ma attenderei uno storno per valutare.... poi.....:rolleyes: Rimangono personali ipotesi, ma sicuramente troverai persone molto più esperte di me che ti potranno dare info più affidabili delle mie....;)

p.s. Osservando quei due ultimi spilloni:mbe: appesi lassu , mi fanno paura....forse perchè soffro di vertigini......:-D:-D

ball-

Ultima modifica:
Risanamento

Salve, Purtroppo non è un titolo che seguo, ma ne ho approfittato per dare una sbirciatina veloce. Ti posso solo riassumere che considerando 8 Aprile 2019 giorno in cui è venuta a crearsi una candela Impulsiva UP, e prendendo il minimo di quest'ultima al max di ieri, abbiamo difrontre un + 108% circa . Considerando a tale proposito l'esaurimento della impulsiva in questione ...ovvero il 423,60% a 0,0407.... in zona di ipercomprato anke se non eccessivo, Personalmente non mi azzarderei a puntarci un euro.... in queste condizioni.... anche se Trend UP verticale ..... ma attenderei uno storno per valutare.... poi.....:rolleyes: Rimangono personali ipotesi, ma sicuramente troverai persone molto più esperte di me che ti potranno dare info più affidabili delle mie....;)

p.s. Osservando quei due ultimi spilloni:mbe: appesi lassu , mi fanno paura....forse perchè soffro di vertigini......:-D:-D

ball-
Grazie per l'analisi, sei stato gentilissimo.

Fincantieri: Bono, bene stanziamento 39 mln per porto Palermo 17/07/2019 19:25 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--"Dopo quanto gia'' deciso a favore dell''area portuale di Castellammare di Stabia, la cabina di regia presieduta dal ministro Barbara Lezzi ha disposto investimenti anche per la messa in sicurezza del porto di Palermo. Si tratta di un segnale estremamente positivo che consolida lo sviluppo del tessuto sociale e industriale cittadino dove ha sede anche il nostro cantiere". Lo afferma in una nota l''a.d. di Fincantieri, Giuseppe Bono, riferendosi all''annuncio dello stanziamento di 39 milioni di euro del Fondo sviluppo e coesione per la messa in sicurezza dell''area portuale di Palermo. "Questi interventi - ha proseguito - rappresentano un impulso fondamentale, che si accompagna all''impegno gia'' messo in campo dall''azienda per lo sviluppo dei livelli occupazionali e l''incremento del carico di lavoro del sito. Una volta ultimata l''attivita'' di messa in sicurezza Fincantieri fara'' la sua parte per il potenziamento infrastrutturale del cantiere siciliano, con un benefici che ricadranno sull''intero territorio regionale".
com/rov

domani entro 09:40 spero......a scadenze opzioni.......se no segno brutto per me che sto dentro ;)

Figli da puta .. andate a chiuder stu Gap.......:clava: :-D

Fatto .... Da oggi si dovrebbe aprire una pagina nuova per FCT...... poi :rolleyes:

Allarme rosso con close sotto 0,994

bbvhk

Users who are viewing this thread

Back
Alto