FTSE MIB: inattesa inversione al rialzo

Secondo voi, nelle mie analisi io dico:

• un sacco di cazzate

Votes: 14 28,0%
  • a volte dico cose giuste

Votes: 16 32,0%
  • la maggior parte delle volte dico cose giuste

Votes: 20 40,0%

• Total voters
    50
  • Poll closed .
Il tempo e' migliorato, fra poco vado a fare una passeggiata a riccione, forse milano marittima...:) w il sole

patrid a volte ti leggo, e sembra dalle tue parole ci sia odio nei miei confronti..ma proprio odio viscerale.:-?

Be' patrid finche' si scherza si scherza, e' un forum, e io so' un macello lo so...so' un contadi' e a volte esagero senza accorgemene. Se ti ho offeso davvero,e ti ho fatto star male in qualche maniera,con le mie battute che fanno ridere solo me,
ti chiedo scusa davvero per l'ennesima volta.
Mi sembra infantile, odiare e giudicare una persona per cio' che scrive nei forum, a parole siamo tutti buoni, o possiamo fingere di essere cattivi. Le persone bisognerebbe conoscerle davvero prima di giudicarle. Non saro' un santo, ma credo anche di non meritare le tue continue aggressioni, e questo tuo odio che trapela dai tuoi discorsi. Mi spiace patrid, preferisco tu mi veda come un ignorante, un rimbambito, uno che sbaglia come mi vedono tanti, ma non come uno da odiare, o come una cattiva persona. Ciao e mi spiace, te lo ripeto di nuovo.non so piu' cosa dirti per farmi perdonare.
P.s. Mi ostino ad andare controtrend io? Ma se sono short:-?
Tu ti nascondi dietro l'immagine di un utente goliardico, te lo dissi già tempo fa, ma sei permaloso più che mai. Ti fai beffe degli altri e poi se ti rispondono per le rime ti incavoli e dai epiteti agli altri. E continui, dai di nuovo dell'infantile... meno male che ci sei tu che sei davvero maturo!
Figurati se ti posso odiare. Credi di essere così importante?
Ma per favore!
Buona passeggiata.

Tu non sei un contadino, sei un signore.

Patrid di sicuro, per come sa odiare, è un adepto del partito dell'amore; io l'ho messo da giorni nel cantuccio della lista ignora, però tu dovresti cambiare partito. :D

Proprio tu che hai detto ad un utente che saresti persino diventato fascista per poter espellerlo se fossi stato un moderatore!
Hai vinto il premio Otello Celletti!
Eccoti la foto!
1272184327ilmoderatoreotellocelletti.jpg

Famo come quelli dei ts?
Allora come dico sempre inutile fare previsioni, basta andare short se va giu' e long se va su. Ciao see fu e complimenti.

Io ho votato quella di mezza..........è il destino di chi fa previsioni. Quando si indovina è giusta, quando si sbaglia no.

Quelli del TS , caro Filottano, non guardano l'Harami , il Marubozu, l'impiccato e nemmeno le trendline ,nè statiche nè dinamiche. La maggior parte segue il trend , con gestione dei profitti e perdite e molte volte ci azzeccano:)
Buona domenica....

Questa è una delle equity:)

8sistemi.jpg

tu ti nascondi dietro l'immagine di un utente goliardico, te lo dissi già tempo fa, ma sei permaloso più che mai. Ti fai beffe degli altri e poi se ti rispondono per le rime ti incavoli e dai epiteti agli altri. E continui, dai di nuovo dell'infantile... Meno male che ci sei tu che sei davvero maturo!
figurati se ti posso odiare. Credi di essere così importante?
ma per favore!
Buona passeggiata.

di' la verita' ...quanto ci hai messo a scrivere sto post? :)
non ti ho dato dell'infantile, ho detto e' infantile odiare persone per cio' che scrivono nei forum.
Che poi io sia infantile, e' fuor di dubbio, e ne vado fiero, se tutti vedessimo le cose,un po' di piu' con gli occhi di un bambino, il mondo sarebbe molto migliore!
La frase sottolineata mi ricorda mia moglie, prima di sposarmi, quando la facevo arrabbiare...:)

io ho votato quella di mezza..........è il destino di chi fa previsioni. Quando si indovina è giusta, quando si sbaglia no.

Quelli del ts , caro filottano, non guardano l'harami , il marubozu, l'impiccato e nemmeno le trendline ,nè statiche nè dinamiche. La maggior parte segue il trend , con gestione dei profitti e perdite e molte volte ci azzeccano:)
buona domenica....

Questa è una delle equity:)

Vedi l'allegato 61278

no! Lo hanno dimostrato tutti, non basta un ts come qualcuno vuole far credere! Sarebbe troppo semplice ti pare? Un buon ts aiuta, ma nel tempo il mercato cambia...
Con questo giorosa non giudico te, non ti conosco, ma ribadisco il concetto che il ts e' un coadiuvante per una buona operativita', come una media, due medie, un indicatore un oscillatore...per guadagnare il trend primario lo devi beccare, se non prevedi il mercato non vinci!
Troppo facile sarebbe, tutti ricchin coi ts!

no! Lo hanno dimostrato tutti, non basta un ts come qualcuno vuole far credere! Sarebbe troppo semplice ti pare? Un buon ts aiuta, ma nel tempo il mercato cambia...
Con questo giorosa non giudico te, non ti conosco, ma ribadisco il concetto che il ts e' un coadiuvante per una buona operativita', come una media, due medie, un indicatore un oscillatore...per guadagnare il trend primario lo devi beccare, se non prevedi il mercato non vinci!

Non sono d'accordo su quanto dici Filo:
1.nelle equity viste ci sono cinque anni di mercato
2. se la strategia non guadagna hai la possibilità di vederlo e stare flat e in quella lo vedi
3. Il fatto di non credere a quanto progettato ed a fare di testa tua è il principale motivo per cui siamo perdenti
4. Il ts non è fatto cosi come lo descrivi; ci sono poche cose di quelle che hai descritto, ma l'essenziale è il MM.

Con simpatia:)

VOI DEI TS C'AVETE TUTTI I GRAFICI CHE FANNO FAVILLE? AO' TUTTI RICCHI COI TS...:) POI GIOCATE CON UN FIB, DUE FIB, MAX 3! :lol:

PRATICAMENTE SE UNO GIOCA UN ANNO CON 20 FIB COI TS SE METTE A POSTO...RAGAZZI SO' GRANDE IO, HO TANTI ANNI! PER CARITA' DITE CIO' CHE VOLETE, COME BELLUSCONE, DICEVA CHE GARANTIVA UN GUADAGNO MENSILE, CHE IL SUO TS BAROMETRO SAREBBE ANDATO ANCHE QUANDO IL MERCATO CAMBIAVA...
GLIE LO DISSI CHE NE AVREMMO RIPARLATO.
POI VADO SUL SITO, E PER PATTARLA DEVE USARE IL BARO-METRO! CON QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON SIA UTILE, CI MANCHEREBBE, MA L'UOVO DI COLOMBO NON ESISTE!
VI HO DATO DUE MEDIE, UNA VOLTA SUL 15 MIN. CHI LE SEGUE HA UN AIUTO MOLTO VALIDO, ALRO CHE TS. EPPURE NON VI DICONO COSA FARA' IL MERCATO, MA IL TREND DEL MOMENTO, CHE PUO' CAMBIARE SUBITO DOPO. GIOROSA RIPETO NON TI HO MAI LETTO, MAGARI IL TUO TS E' STATO SUPER PERFORMANTE QUESTO PERIODO, NON LO METTO IN DUBBIO. MA IL MIO DISCORSO E' GENERALE!

ADESSO VADO A MILANO MARITTIMA GIOROSA, NON TE LA PRENDERE MI RACCOMANDO, SEI UNA PERSONA MOLTO EDUCATA, E IO NON SO SCRIVERE BENE, A VOLTE OFFENDO SENZA ACCORGERMI!

Io la vedo così.....

Per evitare il taglio dello stocastico, cosa già avvenuta su qualche titolo,i greci dovrebbero scoprire un vulcano dal quale escono "euri":D

Allegati

• ScreenHunter_03 Apr. 25 10.51.gif
    ScreenHunter_03 Apr. 25 10.51.gif
    22,8 KB · Visite: 159
  • ScreenHunter_02 Apr. 25 10.51.gif
    ScreenHunter_02 Apr. 25 10.51.gif
    28,2 KB · Visite: 158
  • ScreenHunter_01 Apr. 25 10.50.gif
    ScreenHunter_01 Apr. 25 10.50.gif
    32,9 KB · Visite: 166
VOI DEI TS C'AVETE TUTTI I GRAFICI CHE FANNO FAVILLE? AO' TUTTI RICCHI COI TS...:) POI GIOCATE CON UN FIB, DUE FIB, MAX 3! :lol:

PRATICAMENTE SE UNO GIOCA UN ANNO CON 20 FIB COI TS SE METTE A POSTO...RAGAZZI SO' GRANDE IO, HO TANTI ANNI! PER CARITA' DITE CIO' CHE VOLETE, COME BELLUSCONE, DICEVA CHE GARANTIVA UN GUADAGNO MENSILE, CHE IL SUO TS BAROMETRO SAREBBE ANDATO ANCHE QUANDO IL MERCATO CAMBIAVA...
GLIE LO DISSI CHE NE AVREMMO RIPARLATO.
POI VADO SUL SITO, E PER PATTARLA DEVE USARE IL BARO-METRO! CON QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON SIA UTILE, CI MANCHEREBBE, MA L'UOVO DI COLOMBO NON ESISTE!
VI HO DATO DUE MEDIE, UNA VOLTA SUL 15 MIN. CHI LE SEGUE HA UN AIUTO MOLTO VALIDO, ALRO CHE TS. EPPURE NON VI DICONO COSA FARA' IL MERCATO, MA IL TREND DEL MOMENTO, CHE PUO' CAMBIARE SUBITO DOPO. GIOROSO RIPETO NON TI HO MAI LETTO, MAGARI IL TUO TS E' STATO SUPER PERFORMANTE QUESTO PERIODO, NON LO METTO IN DUBBIO. MA IL MIO DISCORSO E' GENERALE!

Inutile insistere con chi non crede.
Ti faccio solo un esempio sulle due mm da te indicate.
Fai un ts con quelle due mm e vedrai che è vero quanto tu asserisci.
Vi sono i periodi di mercato in cui fa faville ed altrei no.
Ora fai un ts con due altre mm con parametri cambiati e vedrai che i periodi di gain e perdite non coincideranno più con i precedenti.
In entrambe le equity hai modo di vedere anche con una semplice media di quando performano e quando no. Tu passi da uno all'altro.
Ma quanto ti ho espresso è fatto in modo molto semplice.
Fa niente .............
Su belluscone non ho la capacità di esprimere giudizi..................

Users who are viewing this thread

Back
Alto