patrid
Trader tranquillo
Tu ti nascondi dietro l'immagine di un utente goliardico, te lo dissi già tempo fa, ma sei permaloso più che mai. Ti fai beffe degli altri e poi se ti rispondono per le rime ti incavoli e dai epiteti agli altri. E continui, dai di nuovo dell'infantile... meno male che ci sei tu che sei davvero maturo!Il tempo e' migliorato, fra poco vado a fare una passeggiata a riccione, forse milano marittima...w il sole
patrid a volte ti leggo, e sembra dalle tue parole ci sia odio nei miei confronti..ma proprio odio viscerale.
Be' patrid finche' si scherza si scherza, e' un forum, e io so' un macello lo so...so' un contadi' e a volte esagero senza accorgemene. Se ti ho offeso davvero,e ti ho fatto star male in qualche maniera,con le mie battute che fanno ridere solo me,
ti chiedo scusa davvero per l'ennesima volta.
Mi sembra infantile, odiare e giudicare una persona per cio' che scrive nei forum, a parole siamo tutti buoni, o possiamo fingere di essere cattivi. Le persone bisognerebbe conoscerle davvero prima di giudicarle. Non saro' un santo, ma credo anche di non meritare le tue continue aggressioni, e questo tuo odio che trapela dai tuoi discorsi. Mi spiace patrid, preferisco tu mi veda come un ignorante, un rimbambito, uno che sbaglia come mi vedono tanti, ma non come uno da odiare, o come una cattiva persona. Ciao e mi spiace, te lo ripeto di nuovo.non so piu' cosa dirti per farmi perdonare.
P.s. Mi ostino ad andare controtrend io? Ma se sono short![]()
Figurati se ti posso odiare. Credi di essere così importante?
Ma per favore!
Buona passeggiata.