FTSE MIB: inattesa inversione al rialzo

Secondo voi, nelle mie analisi io dico:

• un sacco di cazzate

Votes: 14 28,0%
  • a volte dico cose giuste

Votes: 16 32,0%
  • la maggior parte delle volte dico cose giuste

Votes: 20 40,0%

• Total voters
    50
  • Poll closed .
voi dei ts c'avete tutti i grafici che fanno faville? Ao' tutti ricchi coi ts...:) poi giocate con un fib, due fib, max 3! :lol:

Praticamente se uno gioca un anno con 20 fib coi ts se mette a posto...ragazzi so' grande io, ho tanti anni! Per carita' dite cio' che volete, come belluscone, diceva che garantiva un guadagno mensile, che il suo ts barometro sarebbe andato anche quando il mercato cambiava...
Glie lo dissi che ne avremmo riparlato.
Poi vado sul sito, e per pattarla deve usare il baro-metro! Con questo non significa che non sia utile, ci mancherebbe, ma l'uovo di colombo non esiste!
Vi ho dato due medie, una volta sul 15 min. Chi le segue ha un aiuto molto valido, alro che ts. Eppure non vi dicono cosa fara' il mercato, ma il trend del momento, che puo' cambiare subito dopo. Giorosa ripeto non ti ho mai letto, magari il tuo ts e' stato super performante questo periodo, non lo metto in dubbio. Ma il mio discorso e' generale!

Adesso vado a milano marittima giorosa, non te la prendere mi raccomando, sei una persona molto educata, e io non so scrivere bene, a volte offendo senza accorgermi!

pensare che si possa guadagnare in borsa, in maniera sistematica, automatica e meccanica, e' una pura illusione.
Adesso vado davvero che mia moglie deve spendere un po' di soldi, altrimenti non si sente realizzata! Ci si becca da nick e sons o julian a milano marittima se venite.:)

pensare che si possa guadagnare in borsa, in maniera sistematica, automatica e meccanica, e' una pura illusione.
Adesso vado davvero che mia moglie deve spendere un po' di soldi, altrimenti non si sente realizzata! Ci si becca da nick e sons o julian a milano marittima se venite.:)

e per svelenire un po' il clima...........?
000.jpg

io invece quello che ancora non riesco a capire e' perche' ormai , in qualsiasi 3d si cominci parlando della questione in oggetto e si finisca per sbracare su vecchie ruggini personali tra vari utenti, cosi' come non capisco chi continua su vari forum a parlar male di questo o di quell'altro ....LA MIA DOMANDA E' MA CHE VI FREGA?....ma e' mai possibile che dobbiate star li a ingastrirvi su che sistema e' giusto o sbagliato, se quel tale nel 1920 ha scritto che il tal ts,... o se quell'altro ha detto che si andava giu' e il mercato non si e' adeguato, ...oppure che tizio e' un quazzaro perche' ha il sistema impareggiabilis...ecc eccc.
(punto A )La soluzione e' molto semplice : basta non leggere e non intervenire sui 3d delle persone che non ritenete preparate. PUNTO....quello che puo' essere inutile a voi puo' essere utile ad altri. Ho sentito dire da qualcuno " non e' giusto ,perche' se uno si avvicina alla borsa e ascolta te che sei un quazzaro ci rimette un sacco di soldi "...ma e' veramente cosi' ( senso materno ) o per tanti si tratta di eccesso di protagonismo ( andare a rompere sui 3d degli altri ? )....nel primo caso : secondo me se un neofita decide di mettere tutti i soldi su uno short perche' ha letto il 3d di Sandor e si affida all'impareggiabilis ciecamente ...scusate , ma merita di lossare tutto...non perche' SANDOR sia "sbagliato " ( lui , come tanti altri hanno la loro operativita' e per loro va bene cosi') ma perche' sarebbe un comportamento da demente mettere i propri averi sulle indicazioni di uno che nemmeno conosci!!!!!......nel secondo caso..leggere punto A.
Capisco che ci sian persone come FILO, ( per il linguaggio un po' colorito , ) SANDOR ( per la mancanza di documenti che attestino il suo ts ) TRENO ( per la sua troppa sicurezza ) ecc ecc..possan disturbar qualcuno....soluzione?....sempre punto A.
E adesso , dopo questa mia filippica ( staro' gia' sulle balle a qualcuno pure io ? :D) ...mi piacerebbe che si rispettasse il PADRONE DI CASA e che gli interventi riguardassero il tema da lui proposto:ciao:

:) sei molto garbato e simpatico giorosa, non bisogna avere le stesse idee per stimare un'altra persona.

Noto che voi dei ts avete tutti lo stesso motto, il futuro non si puo prevedere, jupa diceva il futuro e' impredicibile!:)

faro' un post quando torno o domani per l'occasione. Ciao giorosa:) scappo che mia moglie me fracassa gia' le palle

leggero' i tuoi allegati quando torno...buona domenica.

harami?

A proposito dell'harami di venerdì: io seguo il testo sulle candlestick di G.Morris che propone dei filtri prima di dichiarare valido un pattern di candele. Tra i vari proposti, io seguo media mobile a dieci periodi e RSI (condizioni di ipervenduto o ipercomprato). In questo caso la prima condizione è rispettata (siamo sotto) ma non la seconda (non siamo sotto livello 70) quindi il pattern è squalificato = no trade long ... solo il mio piccolo contributo con un ciao a tutti da un novizio del forum :)

io ho votato per la prima:Dla sola parola long mi fa ' giraripall.Okkio alla penna ci stanno pigliapuculo."Boom immobiliare in America, vendita di case in rialzo +27% a marzo
- Flash Usa: volano le vendite di case nuove. Rialzo record dal 1963".Occio che non e' proprio cosi':
NHSMarch2010.jpg
A quanto stava il dow negli anni 60?:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto