FTSE MIB: resistenza a 23.300 punti

La resistenza bleu a 23.300 punti

• non sarà superata

Votes: 19 41,3%
  • sarà superata

Votes: 27 58,7%

• Total voters
    46
si certo, anche se è vero che i piccolini si sono girati long veramente per la prima volta da marzo 2009. :specchio:

Una volta codesti si chiamavano "parco buoi". Ma non so se esistono ancora.

Comunque ancora non si sa chi ha ragione o torto. Bisogna vedere se la resistenza viene superata oppure no.

i piccolini di cui parlate ,ad una attenta analisi ,non sono cosi' piccoli, trattandosi di Fondi che hanno comprato per istituzione con denaro vero.

Ci siamo a 23.300.

Ora, al mercato va la decisione di cosa fare.

- Se superiamo la resistenza a 23.300 ho torto.

- Se invece torna giù a fine giornata ho ragione.

Sono d'accordo più o meno con quanto detto da See Fu, mi attenderei 1-2 settimane di tira-molla in laterale su questi valori e poi si cambia direzione per qualche settimana.
Votato quindi NON sarà superata, anche se come è già stato detto la fascia resistiva la possiamo collocare anche un po' più in alto.

siamo in prossimita di una correzione...imo

ma il trend di fondo è long e non ci saranno problemi a riportarsi a 24500 punti ...anzi entro fine anno verranno superati ....sempre IMO...:D

Ci siamo a 23.300.

Ora, al mercato va la decisione di cosa fare.

- Se superiamo la resistenza a 23.300 ho torto.

- Se invece torna giù a fine giornata ho ragione.
che intendi per superata?
perchè io direi che fa un'estensione fino a 23500/23600 dove dovrebbe passare la tua stessa tl riba, ma considerando le shadows

complimenti see fu, il valore di resistenza l'hai individuato correttamente. E' due giorni che stiamo cincischiando su questi valori. vediamo cosa accadrà

1271153682fituso.png

Vorrei far notare che dai minimi dell'anno scorso a livello mensile non abbiamo mai fatto una chiusura superiore a 23.500 e che una chiusura mensile sopra tale quota dovrebbe essere un segnale fortemente long con obiettivi anche abbastanza ambiziosi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto