Ciao Azzecca e un saluto al tuo pubblico....silente
ho dato un occhiata a un po' di cose sul nostrano, evitando di parlare di cicli ( ci son gia' tanti altri 3d che lo fanno ) e di entrare troppo nel merito sul OI direi che come conclusione si potrebbe dire ( secondo i miei parametri ) che , al momento , gli investitori ritengono il nostrano "ben prezzato "
Mi rusltan ancora un 3000k contratti di calli dai 27500m ai 28000...che sarebbe buona regola non venissero pagati
, mentre sotto a put...tane , ( per intenderci
) il primo quantitativo interessante troviamo a 26500....quindi , stando li nel mezzo ancora qualche gg son perfetti...e come al solitom , portan a casa il bottino intero
.
Pur tuttavia , mentre son sicuro che a giugno non farnno prigionieri ( tanta ciccia
)...qui , come detto...potrebbero pure pasturare un po'...regalare qualcosina insomma, quindi ...certezze su quanto detto sopra..mmmmm....
Mi viene un po' in aiuto guardare il quadro generale, che comprende anche stacchi di dividendi a breve , ill put/call ratio che si riporta sopra 1.55 etc etc e il fatto che mi sembra che il nostrano "stia perdendo un po' di interesse ( e quindi forza) ....
Insomma in soldoni: scommetterei a indice poco mosso da qui a giovedi, poi fatto quello cercheranno di portarsi a casa i dividendi ( si son posizionati li mesi fa anche per quello )....epoi mollare il "sostegno" alla baracca e SOLO LI si vedra' quanti avranno ancora voglia di mettere soldoni sul nostrano....
Concludendo: dovessi fare una scommessa pesante short partirei da li, anche perche' il mio trendometro di lungo sta "caricando il crack " ( ma e' un indicatore estremo di lungo ..a volte ci voglion mesi prima che infroci
) roba da almeno 3-4000k punti....ma siam ancora in divenire