FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

VENERDì
Moody's: atteso il giudizio sul rating della Repubblica italiana

questi( e altri come loro ) farebbero bene a tacere ....il giorno che spariranno dalla faccia della terra .......non sara' mai abbastanza vicino.
venditori di fumo e creatori di casini internazionali....utili all' economia reale come un culo senza il buco :cool:

Buon pomeriggio
Mercato ingessato. Io seguo il DAX e a me manca una sparata UP verso i 16300. Secondo me sono in parecchi ad aspettare una flessione, qualcuno lo devono buttare fuori.
Buon pomeriggio a tutti,

La rottura up della congestione (diamante sporco) finalmente è arrivata. A questo punto non escludo i 16400. Certo, ... hanno fatto saltare la pazienza anche ai santi. Terminato questo movimento, come giustamente dice il padrone di casa dobbiamo scendere, ma non credo di molto (perlomeno sul DAX), per intercettare un minimo verso i primi di giugno.

Buon pomeriggio a tutti,

La rottura up della congestione (diamante sporco) finalmente è arrivata. A questo punto non escludo i 16400. Certo, ... hanno fatto saltare la pazienza anche ai santi. Terminato questo movimento, come giustamente dice il padrone di casa dobbiamo scendere, ma non credo di molto (perlomeno sul DAX), per intercettare un minimo verso i primi di giugno.
Ciao Clic... come ho avuto modo di dirti in passato, non sto seguendo il Dax e non ho tempo e pazienza per ricostruire elliottaniamente tutto il 2022 e il 2023. Ma sono sicuro che scenderà anch'esso e credo più di quanto ti immaggini.
La rasata arriverà d'oltre oceano dove lo S&P500 ha terminato ieri sera ovvero sta terminando la sparata UP dopo il laterale...

Ciao Clic... come ho avuto modo di dirti in passato, non sto seguendo il Dax e non ho tempo e pazienza per ricostruire elliottaniamente tutto il 2022 e il 2023. Ma sono sicuro che scenderà anch'esso e credo più di quanto ti immaggini.
La rasata arriverà d'oltre oceano dove lo S&P500 ha terminato ieri sera ovvero sta terminando la sparata UP dopo il laterale...

non so.....la mia modestissima impressione sul nostrano, e' che oggi i babbani si sian venduti il sottostante per tener " afreno " l'indice ...roba di call..i da pagare:d: ( un esempio per tutti ....chissa' quante call enel 6,maggio si eran venduti:d:...e guarda un po'....:d:)
resto convinto che il giro "giusto" lo vediam da lunedi...su quelle che comincian astaccare dividendi.....se ricoprono di bestia...la vedo dura scendere....
stand by:ciao:

Ciao Azzecca.....po' esse.....ma per ora devono cercare solo di "frenarlo"...che sopra i 27500 a domani...qualcosa ci smenano ( non sarebbe poi cosi' grave..che la ciccia e' su giugno....ma pagare qualche milionata di euro di call brucia sempre al culo:d:)
...niente... per adesso non regalano un kazzo....:d:...perfetti:clap::clap:

...niente... per adesso non regalano un kazzo....:d:...perfetti:clap::clap:

A me pare che da stamani hanno regalato un 1% e vediamo fino a chiusura....
Guarda che bel quadretto che ti avevo regalato stamani... te l'avevo detto di metterce il GETTONE shot... :daisy:

Screenshot 2023-05-18 alle 16.47.07.png

A me pare che da stamani hanno regalato un 1% e vediamo fino a chiusura....
Guarda che bel quadretto che ti avevo regalato stamani... te l'avevo detto di metterce il GETTONE shot... :daisy:

gia' detto in passato carissimo, non faccio praticamente mai intra, non mi interessa piu' da anni.....cerco il trend di medio.....si va a 24k o si va a 32K?...questo mi interessa....poi giustamente tu fai bene a fare quello che fai....come ti ho sempre detto se non disturbo dico la mia ( ma sara' sempre in ottica di medio )....altrimenti divengo silente pure io:d:

pi ogni tanto ( magari come oggi che cmq era importante ) monitoro di piu' e sparo 2 cacate di troppo....

a bientot:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto