FTSE Mib - S&P500: "Attrazione Fatale..."

Tutto come da programma...
Terminata stamani la X nel cerchio che avevo evidenziato e attualmente siamo già in onda iii di A di presunta Y

Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori....
Data per terminata la famigerata X, dal top del 2 maggio, si è scesi con un "tre" generando onda A.
Da ieri dovremmo essere in b che, non essendo scesa stamani sotto il minimo di onda A, il top di questa b dovrebbe essere attorno i 27000.
Se dovesse proseguire il rialzo oltre i 27000 saremmo ancora dentro la X.
Se si ferma attorno ai 27000 c'è tutta una C da fare al ribasso, di cui poi vedremo i target se sarà così.
Di più, al momento non è possibile dire...

Screenshot 2023-05-04 alle 09.45.34.png

Buongiorno ai sostenitori ed ai lettori....
Data per terminata la famigerata X, dal top del 2 maggio, si è scesi con un "tre" generando onda A.
Da ieri dovremmo essere in b che, non essendo scesa stamani sotto il minimo di onda A, il top di questa b dovrebbe essere attorno i 27000.
Se dovesse proseguire il rialzo oltre i 27000 saremmo ancora dentro la X.
Se si ferma attorno ai 27000 c'è tutta una C da fare al ribasso, di cui poi vedremo i target se sarà così.
Di più, al momento non è possibile dire...

Errata Corrige... o per meglio dire "conteggio alternativo"...
Onda A in una cinquina con una v di 5 in ending?
Appena conclusasi?!
Si Sale per B

Screenshot 2023-05-04 alle 11.45.16.png

Errata Corrige... o per meglio dire "conteggio alternativo"...
Onda A in una cinquina con una v di 5 in ending?
Appena conclusasi?!
Si Sale per B

Vedi l'allegato 709138
Questa è in linea con la mia visione per le prossime ore infatti anch'io ho un idea come quella riportata e si potrebbe provare un long da qui senza aspettare la 5 profonda di questo wolfe

Allegati

• Screenshot_2023-05-04-12-02-28-457_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-04-12-02-28-457_com.android.chrome.jpg
    580,5 KB · Visite: 69
Sarebbe 26.900/27.000?
Quello che è sul grafico e 26700 circa...
Ma li leggete i grafici?! Altrimenti che li metto a fare.... :-x

Cinquina completata... l'esatta conta.
Vediamo questo leggero rifiato long dove condurrà...
0.2360 è il minimo a volte il giusto per uno Zig zag.

Oggi non avevo un quazzo da fare ed ho detto troppo tra i dubbi, ma alla fine con ELLIOTT se ne viene sempre fuori....
pare che il piccolo rifiato sia terminato su quanto su ipotizzato.
Ora si scende in C. Altri mille punti e passa! :king:

Screenshot 2023-05-04 alle 15.46.20.png

Oggi non avevo un quazzo da fare ed ho detto troppo tra i dubbi, ma alla fine con ELLIOTT se ne viene sempre fuori....

Vedi l'allegato 709171
Avevo guardato quello della prima ipotesi....chiedo venia.....

ciao Azzecca....
mantieni la calma...ch ci "servi "lucido:d:..

...stamattina guardavo un po' di cose di piu' ampio respiro diciamo ...(roba di lungo corso dal minimo del 2012 ,il piu'importante )...per vedere un po' come potrebbero inquadrarsi i mesi a venire e la tendenza.
Bisognerebbe fare un discorso un po' prolisso e di probabile scarso interesse in questo 3d ( e quindi evito ..anche perche' sul tema livello ciclico di lungo corso ci son gia' altri 3d )...pero' non mi stupirei affatto se finito il "salutare " ritraccio in corso ( a regola avrei 25k come possibile obiettivo...ma troppi dati insicuri ancora ) si sparasse veramente alto..... ..mahhh per ora mi limito a vedere se il primo tratto di percorso possa "entrare"....poi da li si valutera'....perche' ci son piu' di un paio di cose che non mi tornano sul nostrano...:oops:

ciao Azzecca....
mantieni la calma...ch ci "servi "lucido:d:..

...stamattina guardavo un po' di cose di piu' ampio respiro diciamo ...(roba di lungo corso dal minimo del 2012 ,il piu'importante )...per vedere un po' come potrebbero inquadrarsi i mesi a venire e la tendenza.
Bisognerebbe fare un discorso un po' prolisso e di probabile scarso interesse in questo 3d ( e quindi evito ..anche perche' sul tema livello ciclico di lungo corso ci son gia' altri 3d )...pero' non mi stupirei affatto se finito il "salutare " ritraccio in corso ( a regola avrei 25k come possibile obiettivo...ma troppi dati insicuri ancora ) si sparasse veramente alto..... ..mahhh per ora mi limito a vedere se il primo tratto di percorso possa "entrare"....poi da li si valutera'....perche' ci son piu' di un paio di cose che non mi tornano sul nostrano...:oops:

Cia Amico mio....
Posta pure la tua view di lungo... anche io ho target alti: vedi "attrazione Fatale" oggetto di questo Thread.
Poi, tra oggi e domani, ti faccio vedere la conta ELLIOTTIANA di lungo, dal minimo del 2020... che in parte è già presente nella prima pagina di questo Thread.

Users who are viewing this thread

Back
Alto