Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sentite una cosa se volessi prendere una grossa ripartenza up e volessi comprare una call 23500 aprile e una call 24 maggio, ma fossi convinto che il mercato scenderebbe ancora, il time decay influirebbe + sulla aprile o maggio? quale mi converrebbe comprare prima? le vorrei comprare in tempi diversi non insieme di cui una ora e una sul presunto minimo, grazie
sentite una cosa se volessi prendere una grossa ripartenza up e volessi comprare una call 23500 aprile e una call 24 maggio, ma fossi convinto che il mercato scenderebbe ancora, il time decay influirebbe + sulla aprile o maggio? quale mi converrebbe comprare prima? le vorrei comprare in tempi diversi non insieme di cui una ora e una sul presunto minimo, grazie
il time dekay di 3 -4 gg non è la morte di nessuno
quindi ammettiamo che la postion sopra l'abbiamo fatta per 10
si potrebbe inserire
+5c21/04 a 700 (prezzo corretto)
+5c21/04 a 550 (prezzo cravatta non dimentichiamoci , che nonostante la ns certezza di ricuperare le p21250, li abbiamo IL rishcio)
Sono domande importanti a cui non so rispondere con precisione ; sulle figure diagonali sono ancora in training . Mi verrebbe da dire che, forse possiamo vendere la 21750/03 quando e se va in pari o positivo, ma non sono sicuro.
Sono domande importanti a cui non so rispondere con precisione ; sulle figure diagonali sono ancora in training . Mi verrebbe da dire che, forse possiamo vendere la 21750/03 quando e se va in pari o positivo, ma non sono sicuro.
ci siamo: le put su giugno (acquistate a poco) si sono gonfiate e sono pronte a sostenere i doppi raddoppi orizzontali che sono già in parte stati costruiti. Matureranno gain in fretta (o almeno spero) .
Le put sono state comprate vicino ai max, adesso siamo vicino ai minimi e, a parte i future-simili, mi piacerebbe impostare una strategia simile che mi serva per vendere call vicino ai max, ma ricordo che questo non si può fare (raddoppio orizzontale di call) perchè troppo a rischio. Qualche suggerimento?
1) +p 24000/06 -p25000/05 è un idiozia? Le p25000 me le comprano?
2) strip in due tempi su 24000? Ha senso?
3)+c210, +c250, -3c235 tutto su 04 ha un rischio/beneficio troppo alto?
Naturalmente, se non ottengo risposta o se la tua risposta non avesse senso, sono contento perchè significa che sei "troppo" innamorato