futures simili

sentite una cosa se volessi prendere una grossa ripartenza up e volessi comprare una call 23500 aprile e una call 24 maggio, ma fossi convinto che il mercato scenderebbe ancora, il time decay influirebbe + sulla aprile o maggio? quale mi converrebbe comprare prima? le vorrei comprare in tempi diversi non insieme di cui una ora e una sul presunto minimo, grazie

sentite una cosa se volessi prendere una grossa ripartenza up e volessi comprare una call 23500 aprile e una call 24 maggio, ma fossi convinto che il mercato scenderebbe ancora, il time decay influirebbe + sulla aprile o maggio? quale mi converrebbe comprare prima? le vorrei comprare in tempi diversi non insieme di cui una ora e una sul presunto minimo, grazie

Il tempo in generale influisce maggiormente sulle opzioni più vicine a scadenza

1) Vendo 2p 21750 su Aprile oppure

2) Rollo la 21000 Aprile su giugno, Vendo 2p 21750 Aprile, vendo 1p 21500 maggio

PS: Sailaaaa.... Voglio vedere anche io le immagini di ERRY: nel rispondere a Marco mi sono apparsi gli angeli del paradiso che prima non vedevo :lol:

PS2: Le p 21000 Giugno le ho già, attendono solo di coprire dei raddoppi o doppi raddoppi orizzontali. Per questo forse potrebbe bastare la 1)

sia 1 che 2 sono coerenti

ci sarebbe 1 altra soluzione

il time dekay di 3 -4 gg non è la morte di nessuno
quindi ammettiamo che la postion sopra l'abbiamo fatta per 10
si potrebbe inserire
+5c21/04 a 700 (prezzo corretto)
+5c21/04 a 550 (prezzo cravatta non dimentichiamoci , che nonostante la ns certezza di ricuperare le p21250, li abbiamo IL rishcio)

Meglio aggiornare perchè questa sera potrebbe essere molto diverso :D

chi interessato alle opt osservi la figura della discussione e immagini di averla in pancia
perchè guardare con distacco è troppo semplice

si faccia queste domande
la 1p21750 mi copre interamente il pericolo delle 4p21250?
quindi ho libera la 1p21/04?
la vendo ? o vendo 3 p20/04

oppure considero che la p21/04 mi copre le 4 p21250 e quindi posso vnedere la +21750/03?

Ultima modifica:
chi interessato alle opt osservi la figura della discussione e immagini di averla in pancia
perchè guardare con distacco è troppo semplice

si faccia queste domande
la 1p21750 mi copre interamente il pericolo delle 4p21250?
quindi ho libera la 1p21/04?
la vendo ? o vendo 3 p20/04

oppure considero che la p21/04 mi copre le 4 p21250 e quindi posso vnedere la +21750/03?

Sono domande importanti a cui non so rispondere con precisione :(; sulle figure diagonali sono ancora in training :rolleyes:. Mi verrebbe da dire che, forse possiamo vendere la 21750/03 quando e se va in pari o positivo, ma non sono sicuro.

Cmq in questo momento il payoff è questo:

1300105467immagine20.png

Ultima modifica:
Sono domande importanti a cui non so rispondere con precisione :(; sulle figure diagonali sono ancora in training :rolleyes:. Mi verrebbe da dire che, forse possiamo vendere la 21750/03 quando e se va in pari o positivo, ma non sono sicuro.

Cmq in questo momento il payoff è questo:

1300105467immagine20.png
ciao Roberto
a 4 gg da scad non esiste l'idea migliore in assoluto
ad ogni idea è associato 1 rischio ed 1 opportunità

quindi ognuno dovrebbe pensare cos afarebbe lui e come difenderebbe dopo

Ciao Marco

ci siamo: le put su giugno (acquistate a poco) si sono gonfiate e sono pronte a sostenere i doppi raddoppi orizzontali che sono già in parte stati costruiti. Matureranno gain in fretta (o almeno spero) ;).

Le put sono state comprate vicino ai max, adesso siamo vicino ai minimi e, a parte i future-simili, mi piacerebbe impostare una strategia simile che mi serva per vendere call vicino ai max, ma ricordo che questo non si può fare (raddoppio orizzontale di call) perchè troppo a rischio. Qualche suggerimento?

1) +p 24000/06 -p25000/05 è un idiozia? Le p25000 me le comprano?

2) strip in due tempi su 24000? Ha senso?

3)+c210, +c250, -3c235 tutto su 04 ha un rischio/beneficio troppo alto?

Naturalmente, se non ottengo risposta o se la tua risposta non avesse senso, sono contento perchè significa che sei "troppo" innamorato :lol:

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto