deltazero
Forumer storico
ciao RobertoOcchio però: questa è un ipotesi di lavoro ritenuta probabile ma la parola spetta al mercato. Altre analisi più conservative danno 21500-21700: nessuna delle due sbaglia o sbaglierà: dipende dal tempo che ci impiegheranno. Se entro 2 gg rompono i 22000 è più probabile la prima, se tra 7 gg siamo ancora a 22000 la seconda. Teoricamente potrebbero scendere anche solo di 200-300 pt, ma in questo caso lateralizzano per 20gg.
adesso mi serve solo come traccia di ricerca a prescindere da quello che avverrà
tu conosci scomposizioni etc
il fs è già 1 risposta
(infatti il fs 20-235 anche nell'ipotesi di tocco dei 21200 e salita ai 23500 , presenta 1 profilo adeguato far performance e drawdown sopportato)
infatti ad 1 futur long associamo 1 bearspread ottenendo l'ammorbidimento della parte centrale
nel lungo periodo so come appiattire (pegaso) , ma sul breve non mi sono mai posto il problema
lo ritengo 1 filone di ricerca interessante in considerazione del valore che oggi annetto alla ac
ti spiego i termini dell'ipotesi in modo che se vedete qualcosa che io non vedo , lo guardiamo
cercare 1 sistema per rendere ininfluente essere entrati il 5% peggio della migliore entrata e 1 tempo di max 15gg in anticipo sulla migliore entrata