deltazero
Forumer storico
Ciao Marco
ci siamo: le put su giugno (acquistate a poco) si sono gonfiate e sono pronte a sostenere i doppi raddoppi orizzontali che sono già in parte stati costruiti. Matureranno gain in fretta (o almeno spero).
Le put sono state comprate vicino ai max, adesso siamo vicino ai minimi e, a parte i future-simili, mi piacerebbe impostare una strategia simile che mi serva per vendere call vicino ai max, ma ricordo che questo non si può fare (raddoppio orizzontale di call) perchè troppo a rischio. Qualche suggerimento?
1) +p 24000/06 -p25000/05 è un idiozia? Le p25000 me le comprano?
2) strip in due tempi su 24000? Ha senso?
3)+c210, +c250, -3c235 tutto su 04 ha un rischio/beneficio troppo alto?
Naturalmente, se non ottengo risposta o se la tua risposta non avesse senso, sono contento perchè significa che sei "troppo" innamorato
Ciao
ciao Roberto
sinceramente non ho capito
la 1 se faccio il suo equivalente +1c24/06 -1c25/05 , puo andare , non ha grandi pregi non ha grandi difetti
lo strip e lo strap li conosco , ma non capisco cosa vuol dire in 2 tempi
3) fa parte della famiglia delle butterfly , interessante per chi ai primi passi guarda al payoff
quando io dissi che il raddoppio orizzontale di call non si poteva fare mi riferivo a me stesso, cioè nessuna analisi
ora tu segui l'ac
se ho capito bene la questione ,vuoi metterti in casa a costo 0 call otm su 06 09 12
se siamo in chiuusra di annuale entro 3 mesi ,si puo fare , ma occorre usare 1 schema diverso
dimmi se ho capito e ne discutiamo