futures simili

ciao
nella struttura su 12 è 1 pegaso al rialzo ( ne penso bene , li ho anch'io )poi hai deciso di avvicinare a te le 10c22 sperando di dimezzarle o eliminarle immagino

1 sola parola :perfetto:up:
:clapclap: grazie maestro .....divento rosso........posso dire e' una figura scuola DELTA?.... immagini bene come sempre

Ultima modifica:
ho buttato giu' questa per dicembre cosa ne pensi delta +2p20/12=1615-10p17/12=750-10c22/5=530+20c25/12=280

Prezzo attuale della c22/5 484

Buona, ma occhio ai margini:)

Punti deboli: dopo settlement di Maggio a 22500 con vola in caduta libera,
inizio forte discesa con indice a Settembre a 18000 e vola in forte crescita.
Avresti abbastanza risorse per tenere i margini che ti richiederebbero ?
Riusciresti a livello psicologico a mantenere la lucidità necessaria ?

Io la farei meno aggressiva esempio +2p20/12 -6p17/12 = coperto fino a 15500.
Lato call Dicembre lo farei più performante su strike più bassi diminuendo la quantità, differenza di vola 1% a sfavore
+12c24/12

Ultima modifica:
Roberto poche ore e abbiamo la risposta
te la anticipo io?
settlement a 21250
perchè culate del genere succedono solo quando sei in simulazione
cmq è stata 1 partita interessante

Entrambe le strategie sono state molto interessanti :up:
Tuttavia da sconsigliare per i deboli di cuore: passavano costantemente dal + al - in qualche ora; ieri sera erano entrambe in rosso. Non ho postato tutte le variazioni altrimenti ti avrei riempito il 3D :D.
Adesso cmq siamo così e immaginando di averle fatte entrambe saremmo in gain, però le ATM sono davvero pericolose in scadenza! Sembrano bisce impazzite, ma sei abituato a domarle?
Le simulazioni:

1300402140schermata20110317a23.39.29.png

1300402176schermata20110317a23.40.05.png

Prezzo attuale della c22/5 484

Buona, ma occhio ai margini:)

Punti deboli: dopo settlement di Maggio a 22500 con vola in caduta libera,
inizio forte discesa con indice a Settembre a 18000 e vola in crescita.
Avresti abbastanza risorse per tenere i margini che ti richiederebbero ?
Riusciresti a livello psicologico a mantenere la lucidità necessaria ?

Io la farei meno aggressiva esempio +2p20/12 -6p17/12 = coperto fino a 15500.
Lato call Dicembre lo farei più performante su strike più bassi diminuendo la quantità, differenza di vola 1% a sfavore
+12c24/12
la figura va aggiustata ad eventi nuovi nel caso da te descritto rollerei le -p su ccadenze piu' basse in numero inferiore a3 o6 mesi.....per quanto riguarda i margini considerando le condizioni appena descritte la metto su' con esposizione massima di di 16 17/mila euri......ripeto esposizione massima -------forse anche qualcosina in meno...... le vendute sia c o p divenute atm vanno sempre rollate

Ultima modifica:
la figura va aggiustata ad eventi nuovi nel caso da te descritto rollerei le -p su ccadenze piu' basse in numero inferiore a3 o6 mesi.....per quanto riguarda i margini considerando le condizioni appena descritte la metto su' con esposizione massima di di 16 17/mila euri......ripeto esposizione massima -------forse anche qualcosina in meno......le atm vendute sia esse c o p le rollo sempre....

Ho seguito il rollaggio sul tuo 3D ma non ho capito bene la tecnica sopratutto sulle call: infatti della tua proposta quello che mi fa + paura adesso sono le -10call 22/05: potremmo arrivarci sopra velocemente. A quel punto (a 22000) che fai di-10c?

Ho seguito il rollaggio sul tuo 3D ma non ho capito bene la tecnica sopratutto sulle call: infatti della tua proposta quello che mi fa + paura adesso sono le -10call 22/05: potremmo arrivarci sopra velocemente. A quel punto (a 22000) che fai di-10c?
le rollo suc22/6 in eguale quantita' incassando +o- stessa cifra di quanto speso per chiuderle.......anche se l'intento principale e' quello di un incasso mensile facendole morire

Ultima modifica:
la figura va aggiustata ad eventi nuovi nel caso da te descritto rollerei le -p su ccadenze piu' basse in numero inferiore a3 o6 mesi.....per quanto riguarda i margini considerando le condizioni appena descritte la metto su' con esposizione massima di di 16 17/mila euri......ripeto esposizione massima -------forse anche qualcosina in meno...... le vendute sia c o p divenute atm vanno sempre rollate

Se riesci a reggere la pressione psicologica per rollare le put sei bravo :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto