geronimo
Forumer storico
se non ci rimetti dindini non c'e' pressioneSe riesci a reggere la pressione psicologica per rollare le put sei bravo
se non ci rimetti dindini non c'e' pressioneSe riesci a reggere la pressione psicologica per rollare le put sei bravo
Entrambe le strategie sono state molto interessanti
Tuttavia da sconsigliare per i deboli di cuore: passavano costantemente dal + al - in qualche ora; ieri sera erano entrambe in rosso. Non ho postato tutte le variazioni altrimenti ti avrei riempito il 3D .
Adesso cmq siamo così e immaginando di averle fatte entrambe saremmo in gain, però le ATM sono davvero pericolose in scadenza! Sembrano bisce impazzite, ma sei abituato a domarle?
Le simulazioni:
scusa non potresti essere un po' piu' pratico con qualche esempio terra terra.......tipo sviluppare una strategia ipotetica sulle mie appena elencate tipo se fosse andato a 2450 in 8-10 gg dove mi sarei trovato o eventualmente cosa avresti apportato di modifiche??
bhe io la mia strategia la sapevo ma visto che siamo qui per imparare te ne sarei grato se potessi postare la tua strategia senz' altro piu' semplice e assennata ti ringrazio vivamente..saluti
questa potrebbe essere mezza rispostapersonalmente farei 1 modifica al futursimile
+1c2950/06 -1p 2350/12
Marcooo
Idea geniale o ca.ata immensa?
Ho ripensato alla tua strategia b (-1c22/04 +4 c245/06) e l'avrei modificata così:
-1c22/04 +8 c26/09
poi sui 22500: +1c22/04 -2c225/05 costo zero
poi sui 23000: +2c225/05 -4c23/06 costo zero
poi sui 23500: +4c23/06 -8c235/07 costo zero
poi .... ho finito le cartucce
E farlo ogni 1000pt? (23, 24, 25000?) Si può fare? Se si, ci troviamo sui max di questo intermedio con le call 09 che hanno acquistato valore a costo zero e ci possiamo vendere le call coperte che era quello che volevo . Poi, può darsi che ci servano in seguito
Si può fare anche con quella che hai suggerito tu (l'ho capito dopo) ma abbiamo solo 2 gradini
vorrei capire......ma proprio non ci riesco.....a quel 32 come ci sei arrivatociao Roberto
l'idae da cui partiamo è 1 raddoppio orizzontale
sulle call abbiamo difficoltà per via dell curva di vola , ripieghiamo su questo
-1c22/04 +8 c26/09
il ricordo dell'origine di questa figura (il raddoppio orizzontale) ce lo dev efar leggere nella sua vera essenza (i numeri che metto non sono precisi ma neanche casuali)
a)-32c26/04 +8c26/09
a cui per i motivi detti sopra ho aggiunto
b)-1c22/04 +32c26/04
e questo mi è rimasto
-1c22/04 +8 c26/09
ora la gestione della figura è prima incentrata su b , poi su a nelle vicinanze dell'atm , analogamente a come faresti con 1 raddoppio orizzontale su put
quindi senza fretta +1c22/04 -2c225/04 etc
stanotte quando arrivo ti metto qualcosa con lo stessos chema , ma + semplicevorrei capire......ma proprio non ci riesco.....a quel 32 come ci sei arrivato
ok......volevo solo capire il32stanotte quando arrivo ti metto qualcosa con lo stessos chema , ma + semplice
magari Roberto scrive qualcosa chiarificatore
ma torno da ballare , sarò lucido?
meglio domani
scusa marco sto' raddoppio orizzontale credo di averlo capito....ma ti sembra gestibile sta' figura qui proposta???.....se ho capito bene sull'ultimo raddoppio ti trroveresti come figura finale -32c26+8c26/09 sicuramente a costo 0......ma anche un esplosione di marginiciao Roberto
l'idae da cui partiamo è 1 raddoppio orizzontale
sulle call abbiamo difficoltà per via dell curva di vola , ripieghiamo su questo
-1c22/04 +8 c26/09
il ricordo dell'origine di questa figura (il raddoppio orizzontale) ce lo dev efar leggere nella sua vera essenza (i numeri che metto non sono precisi ma neanche casuali)
a)-32c26/04 +8c26/09
a cui per i motivi detti sopra ho aggiunto
b)-1c22/04 +32c26/04
e questo mi è rimasto
-1c22/04 +8 c26/09
ora la gestione della figura è prima incentrata su b , poi su a nelle vicinanze dell'atm , analogamente a come faresti con 1 raddoppio orizzontale su put
quindi senza fretta +1c22/04 -2c225/04 etc
nei raddoppi altro che costo 0......avanzano tanti ,bei dindini ,il problema almeno per questa figura sono i margini.......scusa marco sto' raddoppio orizzontale credo di averlo capito....ma ti sembra gestibile sta' figura qui proposta???.....se ho capito bene sull'ultimo raddoppio ti trroveresti come figura finale -32c26+8c26/09 sicuramente a costo 0......ma anche un esplosione di margini