futures simili (1 Viewer)

AlanFord

fecondatore a richiesta
Mizzeca raga' siete troppo veloci, slow down, ite nu pocu chiu ppianu, ralentissez SVP
Cioe' si parte con b e poi all'atm cioe' 22000? Si fa il raddoppio cioe' salendo...va be' magari quando torni dal ballo... Salsa o liscio?
Vabbe' beato te, buonanotte

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Mizzeca raga' siete troppo veloci, slow down, ite nu pocu chiu ppianu, ralentissez SVP
Cioe' si parte con b e poi all'atm cioe' 22000? Si fa il raddoppio cioe' salendo...va be' magari quando torni dal ballo... Salsa o liscio?
Vabbe' beato te, buonanotte

:eek: :eek: :eek:

AlanFord:mad::no::no:

Tu vieni nel suo 3D e offendi Delta? :down::boxe::boxe:

Beh, il minimo che puoi fare per rappacificarti è offrirgli :cin:
:lol: :lol: :lol:

Questo è Delta (o almeno, io lo immagino così :D)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=BbPZpbQzfW8&feature=related"]YouTube - Mundial de Tango Extraordinary Couple[/ame]

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
scusa marco sto' raddoppio orizzontale credo di averlo capito....ma ti sembra gestibile sta' figura qui proposta???.....se ho capito bene sull'ultimo raddoppio ti trroveresti come figura finale -32c26+8c26/09 sicuramente a costo 0......ma anche un esplosione di margini:-?

Scusa Geronimo se non ti ho risposto prima, ti avevo letto ma proprio non avevo tempo.

Non arriveremo a -32c26+8c26/09: l'ipotesi iniziale è che tra i 23 e i24500 smetta di salire per prendere una bella sberla (per ora non so essere + preciso).
Se hai capito il raddoppio sono contento, quello sulle put l'ho descritto ieri, se ti può servire è al post 9423 del 3D di Buck (c'è anche il doppio raddoppio). Se qualcosa non ti è chiaro chiedi. Non sono Marco e il raddoppio l'ho preso da lui, poi l'ho applicato quasi costantemente con una parte del capitale e mi sono trovato bene: ovviamente molto meglio quando fatto con la curva di vola a favore.

Ciao

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
dipende dai "cecchini " e dalla vola.
se scende la vola le comprate evaporano.
se i "cecchini" decidono.ti fanno pagare piano piano quasi prezzo pieno (pierrone(e il sottoscritto (per non colpire il denaro la presi in quel posto)) docet).
se il movimento è veloce..............buon per te :) in genere in salita la vola tende a " stabile / discesa ".
ciao

Ciao Rob.Luc,
rispondo qui perchè di là a volte Buck si inalbera (non al sabato e alla domenica :)).
Da qui a settembre ci stanno 2 up&down grossi (chiusura annuale e partenza di quello nuovo: sono movimenti importanti): penso che la vola seguirà ;).
I cecchini sono i MM?

deltazero

Forumer storico
scusa marco sto' raddoppio orizzontale credo di averlo capito....ma ti sembra gestibile sta' figura qui proposta???.....se ho capito bene sull'ultimo raddoppio ti trroveresti come figura finale -32c26+8c26/09 sicuramente a costo 0......ma anche un esplosione di margini:-?

la questione interessante è proprio questa
sui raddoppi orizzontali su put tieni distanze su tempo e strike molto ravvicinate
sui raddoppi orizzontali su call la curva di vola contro fa si che sei costretto ad allargare distanze e strike , ma se 1 volta si fa tutto il trend in salita velocemente ,il gain è altissimo

potrebbe essere interessante su inizio annuale se vola media , ma forse è 1 contraddizione nei termini (03/09 e 06/10 sono stati l'inizio annuale giusto? la vola era alta)

quindi potrebbe essere interessante iniziare ca 1 mese prima della data presunta di inizio annuale
altissima probabilità di annullare la vendita , e altissima probabilità di incassare gli acquisti

deltazero

Forumer storico
rileggendo: lo fai inizialmente diagonale e poi orizzontale per via della curva di vola?

si
volgio fare 1 orizzontale su call
, ma vedo che la curva di vola non me lo rende conveniente
allora applico
dei arddoppi verticali sulla scad in vendita e su quella in acquisto e ottengo il arddoppio diagonale , ma quando ci saranno el condizioni devo ritornare alla figura origine

deltazero

Forumer storico
proviamo con qualche numero

fra c22 e c23 su 04 c'è 1 proporzione di 1 a 8 ca

fra p22 e p21 c'è 1 proporzione di 1 a 3,5 ca

su call preferisco avere -1c22 che -8c23
è + difendibile

Users who are viewing this thread

Alto