Mizzeca raga' siete troppo veloci, slow down, ite nu pocu chiu ppianu, ralentissez SVP
Cioe' si parte con b e poi all'atm cioe' 22000? Si fa il raddoppio cioe' salendo...va be' magari quando torni dal ballo... Salsa o liscio?
Vabbe' beato te, buonanotte
scusa marco sto' raddoppio orizzontale credo di averlo capito....ma ti sembra gestibile sta' figura qui proposta???.....se ho capito bene sull'ultimo raddoppio ti trroveresti come figura finale -32c26+8c26/09 sicuramente a costo 0......ma anche un esplosione di margini
dipende dai "cecchini " e dalla vola.
se scende la vola le comprate evaporano.
se i "cecchini" decidono.ti fanno pagare piano piano quasi prezzo pieno (pierrone(e il sottoscritto (per non colpire il denaro la presi in quel posto)) docet).
se il movimento è veloce..............buon per te in genere in salita la vola tende a " stabile / discesa ".
ciao
scusa marco sto' raddoppio orizzontale credo di averlo capito....ma ti sembra gestibile sta' figura qui proposta???.....se ho capito bene sull'ultimo raddoppio ti trroveresti come figura finale -32c26+8c26/09 sicuramente a costo 0......ma anche un esplosione di margini
rileggendo: lo fai inizialmente diagonale e poi orizzontale per via della curva di vola?