futures simili

questa dovrebbe essere la migliore
+1p2800/07-1p2600/07-4p2650/06 +1p2600/09

Grazie Marco
Domani la metto in campo :up:

Iniziata la convivenza, come parlato con te ho aggiunto un future simile per bilanciare i margini lato put e non farli aumentare troppo in caso di discesa repentina
quindi aggiunto +1p2650/07 -1c3000/08

vi terrò aggiornati :)

questa cosa di aggiungere 1 futursimile ha 1 aspetto interessante
mettere il rischio da 2 parti nella figura finale
sopra 3000 e sotto 2500

fra qualche tempo imparerai a mettere il rischio differenziato nel tempo

ciao..mi potresti dire quando é stato inserita questa operazione--iwbank non dà la data di inserimento degli ordini sul simulato..e io opero solo su opt.mta..nn conosco opt. estox..many thanks!!
basta leggere la data dei post sopra

ciao..
se fosse in partenza il ciclo trimestrale su che base faresti il futuresimile..
ipotesi è che andiamo sopra i max a 3000 per fine agosto..

grazie

ciao..
se fosse in partenza il ciclo trimestrale su che base faresti il futuresimile..
ipotesi è che andiamo sopra i max a 3000 per fine agosto..

grazie

il rischio dove sei disposto a metterlo? 2550?

personalmente penso che occorra 1 modifica al futursimile base ma posso esprimermi solo guardando la struttura dei prezzi sulla ripartenza, ora non riesco

personalmente penso che occorra 1 modifica al futursimile base ma posso esprimermi solo guardando la struttura dei prezzi sulla ripartenza, ora non riesco
metto l'idea su mibo( conosco quelle) da verificare in seguito

ipotizzo i 22500
quindi +1c225/09

a seconda che il rialzo sia veloce o lento , ottengo 2 risultati molto diversi
riocrdate che sul fs il tempo quando si ha ragione è nemico

quindi l'idea è quella di rinunciare a gain in caso di rialzo veloce , per avere qualcosa in + sul lento

come ?
a +1c225/09 aggiungo dei raddoppi verticali sui mesi precedenti

metti +4 c225/09
aggiungo
+1c215-2c22 su 07
+1c22-2c225 su 08

2550 va bene...

ok (non avevo ancora letto il post)

Ultima modifica:
domani l'Erika a cui stata ispirata questa figura compie 36 anni
Erika tanti cari auguri , sono passati 5 anni ma ti penso ancora , ti voglio bene

Beh Marco come minimo domani dobbiamo aggiornare la posizione... speriamo in un nuovo minimo ;)
A domani e interessante il discorso sui raddoppi verticali per il futuresimile devo studiare anche questo... :rolleyes:
già che leo ci da poco da studiare :p
Notte a tutti!
:ciao:

Ed ecco un aggiornamento su erika ricordiamoci che abbiamo aperto erika il 26 maggio e praticamente per me siamo sempre in quel range di stoxx
comunque ripeto erika da me modificata con l'aggiunta di futursimile è performante se avremo la discesa di fine intermedio come ci dice l'ac altrimenti qualche preoccupazione la può dare ;) se rimaniamo in questo range comunque si guadagna qualcosa cosa vogliamo di più? :)

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    163,1 KB · Visite: 278
Ed ecco un aggiornamento su erika ricordiamoci che abbiamo aperto erika il 26 maggio e praticamente per me siamo sempre in quel range di stoxx
comunque ripeto erika da me modificata con l'aggiunta di futursimile è performante se avremo la discesa di fine intermedio come ci dice l'ac altrimenti qualche preoccupazione la può dare ;) se rimaniamo in questo range comunque si guadagna qualcosa cosa vogliamo di più? :)

stavo guardando la sola Erika di base
la tua è + larga dello schema base a costo 0
tu hai speso soldi all'inizio?

secondo i miei parametri dovresti chiuderla ora

Ciao delta, penso di aver compreso abbastanza tutto il senso della figura futursimile, l'unica cosa che non ho ancora capito è la modifica che hai proposto ieri.

Quando hai tempo mi farebbe piacere se tu potessi esplicitarla in maniera più esaustiva, magari hai già pianificato la cosa e quindi mi scuso in anticipo x la richiesta.

L'altra domandina riguarda il simulatore di IW ... se ad esempio carico una strategia ho notato che resta in memoria.
Ma se ne volessi impostare un altra diversa (magari per un confronto) non ho capito come si fa ... è possibile salvarle singolarmente e richiamarle?

grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto