cristy
Forumer attivo
va bene ma considera che è tanto che non scrivo pensieri sule opzioni: potrei avere cambiato idea nel frattempo.
Già che ti trovi, leggi (oltre a Delta) Arsenio, Pierrone, rob.luc e gli altri che ne sanno molto ma molto più di me
C
eccomi di ritorno dalla cena ...
affare fatto prossimi giorni inizio a leggere tutto!
P.S. mi riferivo ad un altro forum
e potresti aggiornare i pensieri sui futursimili sul blog di Leo, hai scritto solo la prima parte con dei "poi integero, poi spuego" e l'hai lasciata così.
Dai
(e ricorda che tua figlia e Cris hanno quasi la stessa età :nonno: )
C
e qui mi trovi daccordo questo deltazero potrebbe aggiornare i pensieri sui futursimili ... su dai
![Mi inchino :bow: :bow:](/images/smilies/bow.gif)
(grazie cam tu sei il mio salvatore
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
ciao Roberto
in questo connubio cicli opt sei tu che devi insegnare a me , perchè alcuni passaggi in cui voi individuate cosa è possibile e cosa non lo è ,ma soprattutto quei passaggi in cui 1 scenario negato ne accredita 1 altro, a me sono oscuri
uso il tempo e i soldi(nel senso che accetto drawdown importanti certo della riuscita nel tempo) per difendere e preparare attacchi
voi non ne avete bisogno
facciamo 1 paragone con il campo di battaglia
io ho 10mila uomini , senza idea dove sara lo scontro, quindi posiziono i reparti secondo 1 logica di sinergie
voi ciclisti sapete che domani lo scontro sara li , fra 1 mese sara la , vi bastano 300 uomini per ottenere la vittoria dei miei 10000
in questa per me nuova logica , i parametri (regolette)che mi sono costruito in anni , non servono e anzi creano danno
ricordi che ti dissi che i raddoppi orizzontali otm su call non andavano mai fatti?
regoletta da cancellare
nei raddoppi orizzontali quando la volatilità imponeva che per ottenere ilc osto 0 ci si avvicinava troppo all'atm non andava fatto?
regoletta da cancellare
quando 1 spread verticale vale dal66 al 75% del max va chiuso
regoletta da cancellare
Per esempio potresti mettere le regolette da seguire
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Lo so sono una rompiscatole
![Evviva :V :V](/images/smilies/smilewai.gif)
Ultima modifica: