futures simili

Io sono salsero italiano e me gusta la salsa portoricana, el merengue e la bachata...
E' vero non c'e' confronto perche' i latinos della salsa, cubani, domenicani e altri della zona sono mulatos e di diffrente cultura rispetto al tango che e' argentino>/europeo.
La salsa e sguardi , toccamenti e mostra di muscolo macho e gambe, seno, culo della donna piu' esposizioni varie ma banalizzate; il tango e' piu' una fusione uomo-donna e la coppia si fonde in un unico movimento che puo' portare all'amplesso durante o dopo il ballo... O sbaglio?
Asta luego, Cristina...fuggi finche' sei in tempo

Ultima modifica:
sta pensando ad altro...
articolo meglio: nen è stato il ballo della sua vita, ha avuto partner migliori (che non vuol dire più bravi, ovviamente), questa è routine

C

Io sono tornata a casa, adesso devo cenare.

Bello il video, lei sta pensando ad altro confermo ;)

Cammello a proposito ieri in altro luogo ho trovato del materiale sulle opzioni. Premetto che devo leggere meglio non ho avuto tempo ma l'altro cammello devi essere te sicuramente stesso avatar e nick appena avrò letto ti chiederò lumi :V

buon appetito a tutti

Io sono tornata a casa, adesso devo cenare.

Bello il video, lei sta pensando ad altro confermo ;)

Cammello a proposito ieri in altro luogo ho trovato del materiale sulle opzioni. Premetto che devo leggere meglio non ho avuto tempo ma l'altro cammello devi essere te sicuramente stesso avatar e nick appena avrò letto ti chiederò lumi :V

buon appetito a tutti
va bene ma considera che è tanto che non scrivo pensieri sule opzioni: potrei avere cambiato idea nel frattempo.

Già che ti trovi, leggi (oltre a Delta) Arsenio, Pierrone, rob.luc e gli altri che ne sanno molto ma molto più di me

C

pero non abbisogno dei tacchi rialzati:lol::lol:

sto aspettando la figlia da portare dove mi dira , non ho 1 c da fare
e potresti aggiornare i pensieri sui futursimili sul blog di Leo, hai scritto solo la prima parte con dei "poi integero, poi spuego" e l'hai lasciata così.
Dai :bow:

(e ricorda che tua figlia e Cris hanno quasi la stessa età :nonno: )
C

Users who are viewing this thread

Back
Alto